OnePlus 5 presentazione: tutte le anticipazioni in anteprima

Manca ormai poco al lancio e alla presentazione di OnePlus 5, il nuovo e tanto atteso smartphone della società cinese che si appresta a vedere la luce del giorno fra circa una settimana. Il rinnovato terminale ha già anticipato diverse informazioni su di sé come ad esempio sul fatto che avrà una fotocamera con configurazione a doppio sensore sul retro. A conforto di questa tesi ormai verificata, è arrivata anche la massiccia dose di preview legata strettamente all’invito stesso all’evento di ufficializzazione.

Già, perché grazie al pack intorno al keynote possiamo scendere nel dettaglio di diversi particolari degni di nota su questo cellulare intelligente così tanto desiderato. Scopriamo, infatti, che uno degli accessori sarà un case in kevlar – materiale ultra-resistente e leggero – con apposito foro per la fotocamera dual. Scendiamo nel dettaglio.

Il press kit della presentazione di OnePlus 5

Basta dare un’occhiata alla foto qui sopra per rendersi conto di quanto materiale viene allegato all’invito per la stampa per la presentazione del nuovo OnePlus 5 che avverrà il prossimo 20 giugno in alcune parti del mondo, tra le quali l’India, che è uno dei mercati che ha scatenato più interesse.

La società cinese sta invitando la stampa specializzata ma non spedisce una normale cartolina con le informazioni su data e ora dell’evento, quanto un vero e proprio necessaire di accessori completissimo e – esso stesso – pregno di anticipazioni sul nuovo terminale.

Troviamo ad esempio una custodia in kevlar, il materiale tra i più resistenti in correlazione al peso espresso – con tanto di spazio per dare massima visibilità alla fotocamera con doppio sensore orientato in senso orizzontale. Troviamo poi altri case per i modelli precedenti e il solito materiale cartaceo con le informazioni in senso stretto.

L’evento sarà programmato a Pechino, sede centrale di OnePlus, e sarà trasmesso in tutto il mondo così da permttere a tutti di seguire questo importante appuntamento.

Le anticipazioni su OnePlus 5

A proposito di anticipazioni, quale sarà la scheda tecnica di OnePlus 5? Sembra che il nuovo smartphone farà forza sul nuovo SoC Snapdragon 835 accompagnato da un quantitativo di 8GB di memoria Ram e da 128GB di memoria interna non espandibile. Lo schermo sarà sempre un 5.5 pollici con una risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, la fotocamera sul retro, sviluppata in collaborazione con DxO, avrà una configurazione a doppio sensore e verosimile videorecording 4k. Il prezzo dovrebbe partire da 499 euro.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni. Tutte le voci su Oneplus 5 sono riassunte qui.

Impostazioni privacy