Pokemon Go evento Fuoco: la lista dei catturabili

Pokemon Go si appresta ad accogliere un nuovo evento speciale questa volta dedicato agli animaletti di tipo fuoco nel nostro emisfero ossia quello boreale e di tipo ghiaccio per quello australe: lo spawn (apparizione) di queste creature aumenterà in modo solido dal prossimo 23 giugno ossia oggi (dalle ore 22 italiane come per le altre volte, dato che ci si basa sull’orario del Pacifico Centrale) fino al successivo 30 giugno, stesso orario. Ci saranno anche altre succosissime novità come ad esempio maggiore quantità di punti esperienza per ogni cattura e per ogni uovo dischiuso, sembra sconti del 50% sui Fortunuovi e, molto probabilmente, un cappellino dedicato a questo appuntamento. Scopriamo tutto, compresa la lista dei Pokemon di tipo fuoco e ghiaccio il cui spawn aumenterà molto.

L’annuncio dell’evento fuoco/ghiaccio

Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma ci siamo e possiamo anticipare che dalle 13 PDT (ossia le 22 italiane) del 23 giugno alle 13 PDT (ossia le 22 italiane) del 30 giugno 2017 ci saranno importanti novità. Aumenterà lo spawn di Pokemon di tipo fuoco in modo considerevole, ci sarà uno sconto per l’acquisto dei Fortunuovi (al 50%) nel negozio interno, ma soprattutto ci saranno più punti esperienza ottenibili per ogni cattura e per ogni uovo dischiuso. Probabilissimo un nuovo cappellino per l’occasione.

La lista di Pokemon roccia

Ecco la lista di Pokemon fuoco il cui spawn andrà ad aumentare in modo vigoroso: Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Magmar e Vulpix nell’emisfero boreale mentre Swinub, Sneasel, Cloyster e probabilmente anche Lapras per quello australe per il tipo ghiaccio.

Gli eventi Pokemon precedenti

Gli scorsi eventi che hanno fatto grande successo sono stati quelli di Halloween e i Pokemon di tipo Spettro per poi passare agli starter di prima generazione a Capodanno, quelli di colore rosa a San Valentino e più recentemente quelli acquatici fino a quelli d’erba a inizio mese di maggio. L’ultimo in ordine di tempo è stato quello dedicato al tipo roccia.

Buona caccia!

Impostazioni privacy