Pokemon Go, uova 2, 5 e 10 km: cosa si può trovare e rarità

da , il

    Pokemon Go, uova 2, 5 e 10 km: cosa si può trovare e rarità

    Pokemon Go ha aggiornato di recente la composizione degli animaletti che si possono dischiudere dalle uova da 2, 5 e 10 km andando a eliminare tantissimi mostri che da un lato erano odiosi perché inutili mentre quelli che facevano davvero comodo come ad esempio Magikarp (che solitamente aveva alti valori IV e portava in dote numerose caramelle), erano già spariti nell’update precedente. Ad ogni modo, in questo piccolo approfondimento andremo a creare un elenco in modo ben leggibile, chiaro e semplice, tutti i Pokemon che si possono dischiudere dalle eggs dei tre tipi, ma non solo. Divideremo anche le specie per rarità dato che ci sono alcuni che sono davvero difficilissimi da trovare.

    AGGIORNAMENTI: sono stati eliminati alcuni Pokemon e altri spostati di rarità, qui sopra il nuovo schema, dopo il salto tutte le informazioni aggiornate.

    UOVA DA 2KM

    COMUNI: Ekans, Nidoran maschio, Nidoran femmina, Geodude, Krabby e Goldeen

    NON COMUNI: Bulbasaur, Squirtle, Charmender, Oddish, Abra, Machop, Digglet, Slowpoke, Gastly, Exeggcute, Pichu, Cleffa, Iggybuff, Togepi, Slugma e Aipom.

    RARI: Remoraid

    ULTRA RARI: Misdreavus

    UOVA DA 5KM

    COMUNI: Sandlash, Paras, Psyduck, Tentacool, Ponyta, Poliwag, Staryu, Natu, Phanpy e Wooper.

    NON COMUNI: Vulpix, Shellder, Drowzee, Voltorb, Cubone, Rhyhorn, Schyter, Eevee, Growlithe, Magby, Smoochum, Elekid, Tyrogue,

    RARI: Seel, Onix, Tangela e Pinsir

    ULTRA RARI: Girafarig, Stantler, Wobbuffet, Yanma, Sneasel, Shuckle, Wilfish, Dunsparce, Porygon, Lickitung, Omanyte, Koffing, Kabuto e Grimer

    UOVA DA 10KM

    COMUNI: nessuno

    NON COMUNI: Dratini, Pineco, Mantine, Larvitar e Gligar

    RARI: Mareep, Chansey e Sudowoodo

    ULTRA RARI: Snorlax, Lapras, Skarmory, Militank, Aerodactyl