Pokemon Pokeland: il nuovo videogioco in uscita

Pokemon Pokeland è il nuovo videogioco che la società nipponica si appresta a lanciare in tutto il mondo dopo una fase alfa chiusa in casa. Sull’onda del successo planetario e pazzesco di Pokemon Go, dunque, potrebbe presto essere ufficializzato un nuovo videogame con sempre protagonisti i mostriciattoli da catturare. Come funzionerà il nuovo gioco? Sembra che il fulcro saranno i duelli tra Pokemon che si dovranno cercare e fare propri per poi allenarli con una dinamica di gioco che – però – non coinvolge la realtà aumentata né virtuale. Tuttavia, è richiesta una connessione a Internet attiva e un account Nintendo. Scopriamone di più.

Il nuovo gioco dei Pokemon

Pikachu Pokeland

Pokeland è attualmente in fase di test alfa non aperto al pubblico, ma solo a limitati tester su piattaforma Android e ci sono circa 10.000 giocatori attivi che stanno provando questo titolo. Come differisce da Pokemon Go? Si può considerare del tutto simile, come dinamica, ai giochi originali dei Pokemon perché si hanno territori da esplorare, mostri da catturare e lotte nelle quali impegnarsi.

La dinamica di gioco

Pokeland logo

La dinamica di gioco Pokemon Pokeland considera un territorio organizzato su sei nuove isole con 52 stage e livelli diversi oltre che 134 Pokemon da catturare. La fase beta si chiuderà il 9 giugno. Attendiamo ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy