Qual è l’iPhone migliore di sempre? Vota il tuo preferito

Qual è il miglior iPhone di sempre? Vota il tuo preferito nella nostra nuova battaglia hitech tra i quindici modelli di melafonino che Apple ha presentato dal 2007 a oggi. E oggi è una giornata speciale perché è il compleanno iPhone visto che si vesteggiano proprio i 10 anni di iPhone dal suo debutto un decennio fa, nell’estate del 2007.

La storia di Cupertino ha davvero avuto una svolta dal momento del lancio del melafonino visto che ha rivoluzionato il mondo dei cellulari e non solo. In questo giorno “iPhone 10 anni” dai la tua opinione votando il modello che reputi il migliore. Vota il tuo preferito cliccando sulla foto o sul nome scegliendo di volta in volta il melafonino che reputi migliore.

Dal primissimo iPhone 2G con il suo piccolo schermo 3.5″ e la connessione EDGE si è passati al 3G con connessione UMTS, poi al 3Gs più veloce, al 4 che offriva più prestazioni, al 4s che aumentava l’asticella dell’hardware, poi la rivoluzione del modello 5 che ha variato finalmente design in modo deciso seguito dalla coppia 5S e 5C e tre anni fa 6 e 6 Plus fino a due anni fa, nel giorno in cui si sono tolti i veli dai nuovissimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

È stato poi il tempo di iPhone SE fino al 7 settembre scorso con iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Impostazioni privacy