Steam saldi estivi: arrivano domani, lo conferma PayPal

I tanto attesi saldi estivi di Steam arriveranno domani. A confermarlo con un annuncio sul suo profilo Twitter è PayPal UK che twitta: “È ufficiale (anche se in realtà ancora non lo è ndr). I #SteamSummerSale iniziano il 22 giugno…” La compagnia per i pagamenti svela la data degli sconti estivi di Steam annunciando una sua offerta in collaborazione con la piattaforma di Valve: PayPal farà un ulteriore sconto di 5 sterline ogni 20 sterline di acquisti sulla piattaforma effettuati con PayPal. Un’offerta che, ovviamente, i videogiocatori italiani sperano arrivi anche in Italia. Ma torniamo al focus della notizia: i saldi Steam.

Saldi estivi di Steam domani: e PayPal UK regala 5 sterline

Come detto, i saldi partiranno domani 22 giugno, alle ore 19 in Italia. La data annunciata da PayPal UK conferma quanto rivelato a maggio da un’indiscrezione arrivata da una email interna di Valve e trafugata da un insider. La notizia non è ufficiale dato che a rivelare l’inizio dei saldi non è stata Valve, proprietaria di Steam, ma PayPal UK. Tuttavia si tratta di una fonte piuttosto affidabile e quindi la notizia è praticamente ufficiosa, se non ufficiale.

[twitter code=”https://twitter.com/PayPalUK/status/877209458643845120″]

Da domani, quindi, i videogiocatori PC di tutto il mondo potranno mettere mano al portafogli per approfittare delle tante offerte che Steam proporrà, anche su titoli tripla A che potranno essere acquistati a pochi euro.

Impostazioni privacy