Amazon Prime 3×2 sui videogiochi: i tre giochi da comprare assolutamente

Mentre al Prime Day 2017 di Amazon mancano ancora alcuni giorni – partirà ufficialmente il 10 luglio – Amazon Italia propone ai suoi abbonati al servizio Prime la promozione 3×2: compri tre giochi e ne paghi 2 (quelli più cari). Con questa offerta, disponibile dal 5 al 15 luglio, gli utenti di Prime potranno scegliere tre giochi fra una lista di prodotti molto interessante, che comprende anche alcuni tripla A. In questo articolo vi proponiamo i tre titoli più interessanti per poter approfittare al meglio di questa promozione.

Amazon 3×2: Life Is Strange

life is strange
Life Is Strange è una delle avventure grafiche più interessanti dell’ultimo periodo e capaci di portare su schermo una narrativa – suddivisa in cinque episodi – di altissimo livello, dove al centro si trova il tempo (con la possibilità di riavvolgerlo) e in cui le decisioni del giocatore incidono in maniera significativa sull’evolversi delle vicende.

[amazon codice=”B01BVGOOQ2″ type=”” ]

Amazon 3×2: Dishonored 2

dishonored 2
Secondo capitolo dell’ottimo stealth game targato Arkane Studios che vede l’introduzione di un nuovo personaggio ad affiancare Corvo Attano, protagonista del primo capitolo: Emily Kaldwin, imperatrice di Dinwall e figlia di Corvo. Dishonored 2 è stato capace di offrire un’avventura ancora migliore del suo già ottimo predecessore e, secondo noi, è uno dei titoli più validi presenti nella lista di questo 3×2.

[amazon codice=”B00ZR40F0E” type=”” ]

Amazon 3×2: Doom

doom
Se siete cresciuti con gli sparatutto anni 90′ (ma anche se non lo siete), non potete che acquistare a mani basse Doom. Si tratta dello sparatutto in prima persona per definizione, una delle pietre miliardi del genere: veloce, poeticamente violento e adrenalinico più ogni altro sparatutto, proprio come il titolo originale. Doom è infatti il reboot del titolo di id Software uscito nel lontano 1993, di cui ha conservato intatte le caratteristiche principali.

[amazon codice=”B00ZR40F0E” type=”” ]

Amazon 3×2: quanto abbiamo speso?

Dunque, ricapitolando, abbiamo scelto:
Life is Strange, che costa 22,96 euro
Dishonored 2 24,78 euro
Doom 23,40 euro.

Life Is Strange, che è il meno caro, non verrà pagato e quindi, con 48,18 euro, ci portiamo a casa Doom, Life is Strange e Dishonored 2. E tutti e tre in versione pacchettizzata, ovviamente.

Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello prima di concludere l’acquisto.

Impostazioni privacy