Amazon Prime Day 2017: le migliori offerte per lo sport

Bracciali per il fitness, indumenti vari per l’attività sportiva, Action cam di ogni genere. Si può trovare qualsiasi cosa nell’Amazon Prime Day 2017 per gli amanti dello sport.
L’offerta di bracialetti fitness è tra le più generose e ampie, con una vasta scelta di smartband per tutte le esigenze e le tasche. Lo stesso vale per la varie action cam in vendita di diversi marchi e costo.
Ma non solo: cappelli, guanti, pantaloncini, zaini e molto altro in vendita su Amazon nella giornata dedicata allo shopping on line. Ecco quindi una raccolta di offerte dedicate agli amanti dello sport nell’Amazon Prime Day 2017.


CLICCA QUI per scoprire tutte le offerte per gli amanti dello sport dell’Amazon Prime Day 2017

Dalle 18 di lunedi 10 luglio 2017 comincia l’Amazon Prime Day 2017, la giornata (o meglio le giornate) dedicata allo shopping per gli utenti Prime di Amazon. Chiunque abbia un profilo Prime può comprare tantissimi prodotto in sconto. Le offerte sono su migliaia di articoli di qualsiasi genere: dagli smartphone, agli attrezzi per la casa, agli articoli di bellezza, sino, appunto, ad Action Cam, bracciali fitness e qualsiasi altro prodotto riguardante il mondo sportivo.

[npleggi id=”http://www.tecnocino.it/2017/07/articolo/amazon-prime-day-2017-le-migliori-offerte-per-gli-amanti-del-tech/93971/” testo=”Amazon Prime Day 2017: tutte le offerte per gli amanti del tech”]

AmazonPrimeDay

L’Amazon Prime Day 2017 ha una durata di 30 ore, visto che questo evento inizia alle ore 18 del 10 luglio per terminare alla mezzanotte dell’11 luglio. Per usufruire di tutti questi sconti bisogna essere clienti Prime.

CLICCA QUI PER DIVENTARE CLIENTE AMAZON PRIME!

Impostazioni privacy