Amazon Prime Day: le migliori offerte sui tablet del 2017

Sei alla ricerca di un tablet in offerta? Durante tutto l’Amazon Prime Day 2017, il famoso portale di e-commerce permette di accedere a tantissime offerte speciali. L’evento shopping dell’anno durerà 30 ore, visto che inizierà alle ore 18 del 10 luglio per terminare alla mezzanotte dell’11 luglio.
In questo lasso di tempo, Amazon ha deciso di offrire alcune interessanti offerte per tablet. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raggruppare le migliori offerte per tablet dell’Amazon Prime Day 2017, con foto, specifiche e caratteristiche tecniche.

Per l’intera durata dell’Amazon Prime Day 2017 non mancheranno le offerte relative ai tablet e molti altri dispositivi tecnologici. L’evento shopping dell’anno permette di acquistare tantissimi prodotti ad un prezzo conveniente. In questo articolo andiamo a vedere in dettaglio le migliori offerte per tablet dell’Amazon Prime Day 2017, un’occasione da non perdere, ricca di sconti e promozioni speciali.

[npleggi id=”http://www.tecnocino.it/2017/07/articolo/amazon-prime-day-migliori-offerte-smartphone/93977/” testo=”Amazon Prime Day 2017, Smartphone: Tutte le offerte”]

Samsung Galaxy Tab A

Samsung Galaxy Tab A LTE

Tra i tablet più interessanti per tutto l’evento di Amazon Prime Day 2017 vi è Samsung Galaxy Tab A. Si tratta un tablet di fascia medio-bassa, ma caratterizzato da buone specifiche tecniche. Al suo interno è presente un processore Quad-Core da 1.3 GHz, accompagnato da 1,5GB di memoria RAM, memoria di archiviazione da 8GB espandibile con microSD e display da 7 pollici TFT. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 4000 mAh e la connettività LTE, più che sufficiente per garantire un elevato numero di ore di utilizzo. Infine, il colore di Samsung Galaxy Tab A in sconto per Prime Day 2017 è nero.

[amazon codice=”B01DBSCT9C” type=”” ]

[npleggi id=”http://www.tecnocino.it/2017/07/articolo/amazon-prime-day-2017-le-migliori-offerte-per-gli-amanti-del-tech/93971/” testo=”Amazon Prime Day 2017: le migliori offerte per gli amanti del tech”]

Samsung Galaxy Tab A

Samsung Galaxy Tab A

Un’altra offerta di tablet per la giornata dello shopping online di Amazon è Samsung Galaxy Tab A, in versione solo Wi-Fi. Le specifiche tecniche sono le stesse rispetto al modello dotato di connettività LTE, ma il prezzo risulta leggermente inferiore visto che questa versione non include alcun modem ad-hoc al suo interno. Infine, la colorazione disponibile è sempre il nero.

[amazon codice=”B01E7Z6WPK” type=”” ]

Ricordiamo, infine, che queste offerte di tablet per Amazon Prime Day 2017 sono quelle relative alla giornata del 10 luglio. Quindi, considerata la durata complessiva di questo evento di shopping online, potremmo trovarci di fronte a un 11 luglio ricco di offerte su tablet, tra cui potenzialmente anche l’iPad di Apple. Nel frattempo, il nostro suggerimento è quello di controllare anche le Offerte lampo, nel caso in cui vi siano una o più offerte di tablet.

Nuovo Kindle Fire 7

Kindle Fire 7

Come da tradizione, per Amazon Prime Day 2017, il popolare sito di e-commerce sconta il Nuovo Kindle Fire 7. Si tratta di un tablet di nuova generazione dotato di display da 7 pollici IPS, risoluzione pari a 1024×600 pixel e densità pixel per pollice di 171ppi, processore quad-core 1,3 GHz, batteria che dura fino a 8 ore e memoria interna da 8 o 16 GB. Il prezzo del nuovo Kindle Fire 7 è scontato del 50% e parte da 34,99 euro per la versione da 8GB con offerte speciali.

[amazon codice=”B01J90P010″ type=”” ]

Nuovo Kindle Fire HD 8

Kindle Fire HD 8

Anche un altro tablet di Amazon è disponibile con un forte sconto. Si tratta del nuovo Kindle Fire HD 8, un tablet dotato di schermo HD da 8 pollici, processore quad-core da 1,3 GHz, 1,5GB di memoria RAM e memoria interna disponibile in tagli da 16 o 32GB. Rispetto al fratello minore, il Nuovo Kindle Fire HD 8 viene venduto al prezzo di partenza di 59,99 euro, con uno sconto del 45%, per la versione da 16GB con offerte speciali. Un’offerta valida solamente per tutta la durata dell’Amazon Prime Day 2017.

[amazon codice=”B01J94TL6Q” type=”” ]

Impostazioni privacy