Facebook baci: il trucco per far apparire i cuori sulla pagina

Un nuovo piccolo extra che sta animando le bacheche di mezzo mondo, con i cuori che appaiono digitando baci

da , il

    Facebook baci: il trucco per far apparire i cuori sulla pagina

    Tanti baci sulla bacheca di Facebook: il nuovo simpatico extra del social network più famoso al mondo comporta la comparsa di tanti cuori andando a digitare come status oppure come commento a un elemento la parola “baci” oppure “kiss” o ancora “xoxo”. Qualcosa di naturalmente fine a se stesso – ma cosa non lo è sul re dei social media? – che però sta raggiungendo un incredibile successo sulle pagine di tutto il mondo.

    Come fare per far apparire i cuori e per condividerli con tutto il mondo? La procedura è semplicissima, ve la raccontiamo dopo il salto.

    Un precedente molto recente era quello dedicato a Harry Potter: andando a scrivere il nome del maghetto oppure una tra Gryffindor/Grifondoro, Slytherin/Serpeverde, Ravenclaw/Corvonero, Hufflepuff/Tassorosso si attivava una speciale animazione per i 20 anni della saga.

    Come far apparire i cuori su Facebook

    La procedura è quanto di più semplice possa esistere. Basta aprire la bacheca di Facebook e scegliere: o digitare un commento di status (un aggiornamento, insomma) oppure commentare sotto la foto o un qualsiasi altro elemento di un amico. Bisogna scrivere “Baci”, “Kiss” oppure “Xoxo”.

    Una volta premuto invio, l’elemento sarà pubblicato e i cuori compariranno sulla schermata con la celebre animazione.