Le migliori offerte per fotocamere dell’Amazon Prime Day 2017

Sei alla ricerca di una fotocamera, action cam, mirrorless o reflex? L’Amazon Prime Day 2017 è la giornata ideale in cui acquistare la fotocamera tanto desiderata. Rispetto agli scorsi anni, l’evento dedicato allo shopping online durerà 30 ore e porterà con sé un’ampia gamma di offerte per tantissimi dispositivi tecnologici, fotocamere incluse. Grazie a questo Amazon Prime Day 2017 è possibile risparmiare decine, se non centinaia, di euro sull’acquisto della fotocamera preferita. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di realizzare un focus speciale su tutte le migliori offerte per fotocamere, con foto, specifiche e caratteristiche tecniche.

Migliori offerte fotocamere Amazon Prime Day 2017

Amazon Prime Day offerte fotocamere

La giornata dello shopping di quest’anno, Amazon Prime Day 2017, è suddivisa in due giornate: 10 e 11 luglio. A partire dalle ore 18:00 del 10 luglio fino alla mezzanotte dell’11 luglio, su Amazon è possibile acquistare tantissime tipologie di prodotti, fotocamere incluse. In particolare, verranno messe in vendita a prezzi scontati fotocamere mirrorless, action cam e molte altre. Di fatto, Amazon Prime Day 2017 durerà 30 ore, un lasso di tempo più ampio rispetto al passato in cui sarà possibile accedere a tantissime offerte, a patto di aver sottoscritto il programma Prime.

Sony Alpha ILCE7S/BQ

Sony Alpha ILCE7S:BQ

Sei alla ricerca di una mirrorless dotata di caratteristiche tecniche molto interessanti? Sony Alpha ILCE7S/BQ può essere il modello che fa al caso tuo. Si tratta di una fotocamera dotata di sensore Full Frame da 35mm da 12,2 megapixel, processore BIONZ X per dettagli e trame superiori, oltre alla possibilità di registrare video in formato Full HD, sfruttando tutte le potenzialità del sensore CMOS Exmor. Per Amazon Prime Day 2017, la Sony Alpha ILCE7S/BQ viene scontata ad un prezzo speciale che durerà per tutta la giornata dell’11 luglio.

[amazon codice=”B00KPV1RW4″ type=”” ]

Sony Alpha 7M2K

Sony Alpha 7M2K

Tra le migliori fotocamere in offerta per Amazon Prime Day 2017 vi è la Sony Alpha 7M2K. Si tratta di una mirrorless dotata di sensore Full Frame da 24.3 megapixel, obiettivo 28-70mm e la possibilità di registrare video con risoluzione Full HD, pari a 1920×1080 pixel. Per l’evento shoppping dell’anno, Amazon sconta Sony Alpha 7M2K a un prezzo speciale per tutta la giornata dell’11 luglio.

[amazon codice=”B00Q2KEVA2″ type=”” ]

YI Action Camera

YI Action Camera

La Xiaomi YI Action Camera è una delle più interessanti action cam in offerta durante l’Amazon Prime Day 2017. All’interno della scocca troviamo il processore Ambarella A7LS, un sensore da 16 megapixel, una lente grandangolare da 155 gradi con apertura f/2.8 e una batteria da 990 mAh. Un’action camera di qualità venduta ad un prezzo speciale solamente per tutta la giornata dell’11 luglio.

[amazon codice=”B016EIGEGU” type=”” ]

Polaroid Snap Touch

Polaroid Snap Touch

Un’altra fotocamera molto interessante in sconto è Polaroid Snap Touch. Una fotocamera a stampa istantanea grazie alla tecnologia di stampa Zink Zero Ink. Il concetto della Polaroid Snap Touch è quello di coniugare la modernità, ovvero la tecnologia Bluetooth e le relative app per iOS e Android, e la tradizione delle fotocamere istantanee. Polaroid Snap Touch viene venduta ad un prezzo speciale per tutta la giornata dell’11 luglio, un’occasione da non perdere.

[amazon codice=”B01LWV127J” type=”” ]

GoPro HERO5 Session

GoPro HERO 5 Session Bundle

Per Amazon Prime Day 2017, GoPro HERO 5 Session viene offerta in un bundle con tutti i relativi accessori tra cui GoPro Casey custodia protettiva, GoPro Headstrap e GoPro Handler Impugnatura galleggiante a un prezzo estremamente interessante. Questa action cam permette di registrare video in 4K e scattare foto da 10 megapixel, fino a 10 metri sott’acqua. L’offerta della GoPro HERO 5 Sessione dura tutta la giornata dell’11 luglio.

[amazon codice=”B072LY1D4B” type=”” ]

Excelvan F68 action cam

Excelvan F68

Una action cam molto interessante è la Excelvan F68, in sconto per Amazon Prime Day 2017. Al suo interno troviamo un display da 2 pollici Full HD, un sensore da 20 megapixel Sony CMOS con cui è possibile registrare video in 4K a 30fps e un’ottica che permette di ottenere video con angolo di visuale di 170 gradi. Inoltre, Excelvan F68 riesce a resistere a immersioni a 30 metri sott’acqua, a patto di avere la custodia in dotazione. A completare il tutto vi è un’ampia gamma di accessori in dotazione, per qualsiasi tipologia di sport. Ti ricordiamo, infine, che l’offerta è valida dalle 8:00 fino alle 12:00 dell’11 luglio 2017.

[amazon codice=”B01LNLALBC” type=”” ]

Impostazioni privacy