Meizu A5: prezzo e scheda tecnica del basso range

Tutte le informazioni sul nuovo smartphone del colosso cinese che si appresta a debuttare in commercio

da , il

    Meizu A5: prezzo e scheda tecnica del basso range

    Meizu A5 è ufficiale come nuovo smartphone di basso range della società cinese che sarà caratterizzato da un prezzo più che abbordabile, una batteria capace e una scheda tecnica essenziale. Appartenente alla serie Blue Charm, questo smartphone di basso costo andrà a offrire anche un design tradizionale con tasto home sul fronte che non dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) includere funzion di lettura di impronta digitale, una fotocamera con flash duale LED e un display di dimensioni compatte, da 5 pollici. Scopriamo la scheda tecnica di Meizu A5 e tutte le altre informazioni sul terminale dopo la continuazione.

    Meizu A5 è il nuovo terminale della gamma Blue Charm del produttore cinese e si avvale di una scheda tecnica di livello basico, con componenti senza troppe pretese. Qui sotto la scheda tecnica con tutte le caratteristiche hardware, non sappiamo altro su questo modello se non le colorazioni e il prezzo di vendita sul territorio locale, attendiamo informazioni per l’uscita in Italia.

    La scheda tecnica di Meizu A5

    Meizu A5 si avvale di uno schermo con diagonale pari a 5 pollici a risoluzione 1280x720pixel ossia HD con una densità di 294 pixel per pollici, di un SoC MediaTek MT6737 con processore quad core con una frequenza di 1,3 GHz, una Ram da 2GB, memoria interna da 16GB espandibile via microSD.

    Troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/2.0, AF, dual LED flash (dual tone) e frontale da 5 megapixel, il sistema operativo datato Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria Flyme 6, batteria consistente da 3060mAh e dimensioni di 144 x 70,5 x 8,3 mm per un peso di 140 grammi.

    La scheda tecnica di Meizu A5:

    • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria Flyme 6
    • Display 5 pollici a risoluzione 1280x720pixel ossia HD con una densità di 294 pixel per pollici
    • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/2.0, AF, dual LED flash (dual tone) e
    • Fotocamera frontale da 5 megapixel
    • SoC MediaTek MT6737 con processore quad core con una frequenza di 1,3 GHz
    • Ram da 2GB, memoria interna da 16GB espandibile via microSD
    • Batteria da 3060mAh
    • Dimensioni di 144 x 70,5 x 8,3 mm per un peso di 140 grammi

    Uscita e prezzo Meizu A5

    Meizu A5 sarà in uscita nelle colorazioni Matte Black, Silver e Champagne Gold a un prezzo di 699 yuan pari a circa 90 euro.