Moto G5S Plus in uscita: prezzo e scheda tecnica ufficiali

Moto G5S Plus è pronto in uscita confermando le voci che ne avevano rivelato buona parte della scheda tecnica e delle caratteristiche hardware. Questo phablet è caratterizzato da un design metallico della scocca, che può contare su uno schermo di dimensioni più importanti così come di una fotocamera con doppio sensore posizionata sul retro.

Ci sono diverse affinità con i modelli recentemente presentati, scopriamo tutto dopo la continuazione con tutte le info sul prezzo di vendita e le caratteristiche di questo dispositivo.

Ancora un grande colpo per Evan Blass alias @evleaks che per VentureBeat pubblicava qualche giorno fa una foto promozionale di Moto G5S Plus che si distingueva per essere una versione speciale e leggermente variante di Moto G5 Plus che avevamo imparato a conoscere a inizio anno. Tutto è stato confermato, scopriamone di più.

La scheda tecnica di Moto G5S Plus

La scheda tecnica di Moto G5S Plus si avvale di una fotocamera con due sensori da 13 megapixel uno a colori e l’altro monocromo (come abbiamo visto sui Huawei top di gamma), la fotocamera frontale sale da 5 a 8 megapixel, lo schermo si allarga fino a 5.5 pollici di diagonale per una risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel. Troviamo un SoC octa-core Snapdragon 625 accompagnato da 3GB o 4GB di Ram e 32GB o 64GB di memoria interna espandibile via microSD e batteria da 3000mAh.

Ricordiamo la scheda tecnica di Moto G5 Plus (qui la nostra recensione). Mentre questo è il riepilogo di quella di G5S Plus

  • Sistema operativo Android 7 Nougat
  • Display da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel
  • Fotocamera posteriore doppia da 13 megapixel
  • 3/4GB Ram e 32/64GB Rom espandibili via microSD
  • Connessione rete LTE-A Cat 6 (300/50 Mbit/s), HSPA, UMTS
  • SoC Snapdragon 625 di Qualcomm
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Batteria da 3000mAh con ricarica TurboPower

Il prezzo di Moto G5S Plus

Il prezzo di Moto G5S Plus sarà di 299 euro.

Impostazioni privacy