Moto Z2 Force in uscita: i rumors sulla scheda tecnica

Tutte le anticipazioni su Moto Z2 Force, ossia il nuovo arrivo della casa Lenovo che porterà in dote una scheda tecnica solida e una struttura resistente

da , il

    Moto Z2 Force in uscita: i rumors sulla scheda tecnica

    La nuova versione Moto Z2 Force di Lenovo dovrebbe poter debuttare fra qualche mese, magari già a IFA 2017 se non addirittura prima come nuova proposta nell’ambito degli smartphone Android ultraresistenti e anche con una scheda tecnica di alto profilo.

    Come sarà l’hardware di questo dispositivo la cui prima versione avevamo anche recensito con piacere e che si rivolge a chi ha una vita outdoor molto attiva oppure lavora in ambiti non certo ideali per un device elettronico? Scopriamo tutte le prime voci dopo la continuazione.

    Moto Z2 Force potrebbe presentare un’estetica in linea con quanto visto con la generazione precedente (anzi,attuale) dunque con linee del tutto paragonabili. Così da resistere a sollecitazioni estreme per quanto riguarda pressioni, cadute, temperature e quant’altro. Quel che cambierebbe è naturalmente la sostanza della scheda tecnica, che risulterebbe, così, più performante. Scendiamo nello specifico della lista delle specifiche tecniche probabili di questo modello.

    La scheda tecnica di Moto Z2 Force

    La scheda tecnica di Moto Z2 Force porterebbe a bordo il SoC Snapdragon 835 accompagnato da 4GB di memoria Ram, un quantitativo di 64GB di memoria interna probabilmente espandibile, uno schermo da 5.5 pollici a risoluzione sempre Quad HD ossia 1440 x 2560 pixel come il predecessore e una batteria magari più grande, da 4000mAh. La fotocamera potrebbe essere da 16 megapixel più che doppia, mentre quella sul fronte sarebbe da 5 megapixel per autoscatti di qualità e un po’ di grandangolo, senza dimenticare il doppio flash LED.

    Uscita e prezzo Moto Z2 Force

    Moto Z2 Force potrebbe essere in uscita nel giro di poche settimane, forse massimo un mese e venti giorni quando scatterà IFA 2017 di Berlino. I prezzi potrebbero partire da circa 550 euro.

    La scheda tecnica di Moto X Force

    La scheda tecnica di Moto X Force si sviluppa dalle dimensioni pari a 149.8 x 78 x 9.2 mm per 169 grammi di peso e trova spazio con uno schermo AMOLED da 5.4 pollici a risoluzione massima Quad HD ossia 1440 x 2560 pixel (~540 ppi di densità).

    Il sistema operativo dalla scatola è Android 5.1.1 (Lollipop) ma è aggiornabile ora fino a Nougat, è mosso da un processore Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810 octacore con GPU Adreno 430, c’è una memoria da 32GB espandibile via microSD, si trova una fotocamera da 21 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte, non mancano i moduli Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth v4.1, GPS, NFC e batteria da 3760 mAh.

    Motorola Moto X Force Smartphone 4G, Display 5.4 pollici, 32 GB Memoria Interna, Single Nano-SIM, Android 5.1.1 Lollipop, Fotocamera 21 MP, Nero [Francia]