Samsung Galaxy Note 8 con memoria da 64 o 128GB

Samsung Galaxy Note 8 sarà in uscita con una memoria interna da 64 o 128GB a seconda delle varianti. È questa l’ultima voce, peraltro più che anticipabile con il buon senso, che riguarda il top di gamma della società sudcorena che si prepara a debuttare nel mese di agosto inoltrato, appena prima di IFA 2017 di Berlino.
Questo rumors andrebbe anche a far collimare la capacità del nuovo Note 8 con quella del cugino Samsung Galaxy S8 Plus edizione speciale da 128GB che è limitata ad alcuni selezionati mercati. Scopriamo di più su questa anticipazione che riguarda il flagship che verrà.

Ancora voci e voci su Samsung Galaxy Note 8 che scalda i motori per una presentazione che non ha ancora una data, ma che dovrebbe andare a posizionarsi nella seconda metà di Agosto, in un periodo che solitamente si può considerare morto, ma che al contrario ha già visto l’ufficializzazione due anni fa di Samsung Galaxy Note 5 e che dunque ha un grande precedente.

La memoria di Samsung Galaxy Note 8

La memoria interna di Samsung Galaxy Note 8 andrà a caratterizzare i due modelli, le due varianti che troveranno spazio in commercio. Ci sarà quella basica da 64GB e quella più capiente da 128GB così come la versione speciale di Samsung Galaxy S8 Plus che ha visto la luce del commercio qualche tempo fa.

Le anticipazioni su Samsung Galaxy Note 8

Come sarà Samsung Galaxy Note 8? La sua scheda tecnica parla di un Infinity Display da 6.3 pollici in formato 18.5:9 doppiamente curvo e, naturalmente, la compatibilità con la penna S-Pen capacitiva di ultima generazione. Il prezzo di vendita sarà salatissimo, di circa 999 euro.

Impostazioni privacy