Samsung Galaxy Note 8: le custodie confermano il design

La futura custodia per Samsung Galaxy Note 8 prodotta dai fornitori di accessori per il phablet top di gamma della società sudcoreana racconta in modo ormai definitivo quale sarà il design del nuovo Galaxy Note e l’aspetto dello smartphone prossimo venturo. Come è arcinoto, i produttori di case e cover devono avere necessariamente accesso a informazioni riservate come le dimensioni e i dettagli sulla scocca dei cellulari così da essere pronti al momento del lancio con tutto ciò che serve per accompagnare i gadget, proteggerli, anche abbellirli o ampliarne le funzionalità. L’immagine che vede qui sopra arriva da Mobilefun che ha addirittura già messo a listino mentre sotto quella di Olixar e rientra proprio in questa casistica.

Trattasi di una cover per Samsung Galaxy Note 8 che – però – vede al proprio interno proprio il modello in questione che dunque viene rappresentato nelle sue forme e nel suo aspetto. Confermata la presenza del doppio sensore della fotocamera digitale e lo scanner delle impronte digitali.

La custodia di Note 8

Note 8 nuova cover

Samsung Galaxy Note 8 sarebbe dunque stato anticipato nel suo design (ma poi, anticipato di cosa visto che è già tutto online da tempo?) da questa serie di rappresentazioni di una sua custodia che andrebbe sostanzialmente a confermare quanto visto e quanto detto in precedenza. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti che lasciano un po’ interdetti, dato che potrebbe sembrare un puro e semplice mockup se non addirittura una riproduzione digitale.

Tuttavia, vogliamo segnalare la presenza di una fotocamera dual sul retro che sembra proprio quella di Samsung Galaxy S8, ma riproposta due volte. Inoltre, c’è anche lo scanner delle impronte digitali nella medesima posizione. Verosimilmente, sotto a questa corazza cosa si troverà?

La scheda tecnica probabile di Note 8

La probabile scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8 considererà una fotocamera da 12 megapixel con doppio sensore e una Ram da 6GB ad accompagnare i chipset Snapdragon 835 o Exynos 8895 e una batteria da 3300mAh.

Impostazioni privacy