Xiaomi Mi Mix 2: la scheda tecnica svelata in anteprima

Un recente test di benchmark svela in anteprima la scheda tecnica di Xiaomi Mi Mix 2, tutti i dettagli con le informazioni complete

da , il

    Xiaomi Mi Mix 2: la scheda tecnica svelata in anteprima

    Xiaomi Mi Mix 2 svela la sua scheda tecnica grazie a un recente test di benchmark che va a confermare la presenza di componenti davvero molto performanti come il SoC Snapdragon 835 accompagnato da un quantitativo di 6GB di memoria RAM che lo posizionerebbe in una fascia molto alta di mercato. Naturalmente, a bordo ci sarebbe anche il sistema operativo di ultima generazione Android 7.1.1 Nougat con già in pensiero un eventuale aggiornamento a Android O una volta reso ufficiale e disponibile.

    Il successore del tanto apprezzato Xiaomi Mi Mix ossia il modello che puntava forte su un design molto spinto e moderno, sembra pronto a debuttare in commercio con una scheda tecnica di tutto rispetto che spazia da multimedia, fotografia, hardware e dimensioni di un certo rilievo. Scendiamo nello specifico con tutti i dettagli e le anticipazioni.

    La possibile scheda tecnica di Xiaomi Mi Mix 2

    Dire che è ufficiale al 100% è prematuro, ma darla come semi-definitiva è corretto: la scheda tecnica di Xiaomi Mi Mix 2 trapela da un recente test di benchmark apparso qualche tempo fa. Dopo essere apparso nei listini dello scorso Aprile di GearBest (il popolare rivenditore cinese che opera anche verso l’Italia), il nuovo smartphone mostra nuovamente qualcosa di sé.

    E così scopriamo dalle anticipazioni di GFXBench che a bordo trova spazio un SoC Snapdragon 835 accompagnato da 6GB di RAM e il sistema operativo Android Nougat 7.1.1. I rumors sul resto dell’hardware includono una memoria interna da 128 e 256GB espandibile, fotocamera da 19 megapixel + 13 megapixel, display abbondante da 6.4 pollici di tipo AMOLED a risoluzione 2540×1440 pixel, connessione 4G LTE e batteria da 4,500mAh.