Buon Ferragosto 2017: immagini per WhatsApp

Il 15 Agosto 2017 si celebra Ferragosto e per questa festività vi sono tantissime immagini per WhatsApp da inviare ad amici, colleghi e familiari. Il Ferragosto è una festività di origine veramente antica, dal momento che nella Roma imperiale era denominata Feriae Augusti. In questa giornata tantissime persone e famiglie spendono il tempo libero con gite fuori porta, pranzi al sacco e rinfrescanti bagni al mare. Per augurare un Buon Ferragosto 2017 ti proponiamo le migliori immagini da condividere su WhatsApp e altri social network come Facebook, Twitter, Instagram e non solo. Quindi, non resta che scoprire insieme le migliori immagini per un Buon Ferragosto 2017.

Sono tantissime le immagini per augurare un Buon Ferragosto 2017. Il 15 Agosto è una giornata all’insegna del relax e della condivisione di immagini e frasi sui social network. Per questo motivo, abbiamo deciso di raggruppare le migliori immagini per augurare un Buon Ferragosto 2017, tra cui alcune molto divertenti. Inoltre, non mancano le frasi originali da inviare ad amici e parenti.

Buon Ferragosto 2017: tutte le immagini

Per augurare un Buon Ferragosto 2017, molto spesso inviamo messaggi o cartoline dalle località in cui stiamo trascorrendo il 15 Agosto, ma negli ultimi anni anche immagini simpatiche da inviare tramite WhatsApp e su altre piattaforme social, come Facebook e Twitter. In questo articolo, ti proponiamo una carrellata di immagini simpatiche e divertenti da condividere in famiglia e con i propri amici per WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e non solo.

Ti ricordiamo che salvare le immagini presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

Se stai cercando immagini divertenti, messaggi di auguri e non solo, sei sicuramente nel posto ideale. Infatti, augurare Buon Ferragosto 2017 è più semplice grazie alle immagini che vi proponiamo qui sotto.

La stella marina è un’immagine classica con cui augurare un Buon Ferragosto.

Buon Ferragosto stella marina

Ferragosto coincide, molto spesso, con il periodo di vacanza. Ecco una classica immagine per augurare Buone Vacanze ad amici, colleghi e parenti.

Buone vacanze e Buon Ferragosto

C’è anche chi festeggia il Ferragosto in montagna. Ecco un’immagine da inviare su WhatsApp e altri social.

Buon Ferragosto in montagna

Il cocomero e il cuore come simbolo dell’estate e di Ferragosto. Un’immagine ideale per augurare un Buon Ferragosto 2017.

Cocomero cuore estate Ferragosto

Per Ferragosto anche il cocco si rilassa in spiaggia!

Buon Ferragosto cocco

Il Pranzo di Ferragosto è una tradizione. Una giornata da passare in famiglia.

Pranzo di Ferragosto 2017

Buon Ferragosto 2017: immagini divertenti

Nella nostra raccolta delle migliori immagini per un Buona Ferragosto 2017 non possono mancare anche alcune immagini divertenti da condividere su WhatsApp, Facebook e altri social network.

Anche i nostri amici a quattro zampe sono pronti a festeggiare Ferragosto.

Buon Ferragosto cane

Per Ferragosto non ti dimenticare la birra!

Porta la birra Ferragosto

L’anguria piace a tutti, anche ai bambini! Un Buon Ferragosto divertente.

Buon Ferragosto bambino anguria

Il bagnino per Ferragosto ha dato una mano di troppo…

Bagnino donna Ferragosto

L’immagine per chi è rimasto a casa sia a Ferragosto che per le vacanze estive.

Computer Ferragosto vacanza

L’immagine da condividere e per il profilo dedicata a chi lavora anche a Ferragosto.

Chiuso per ferie a Ferragosto

Buon Ferragosto 2017: frasi originali

Per augurare un Buon Ferragosto 2017 ti proponiamo anche una serie di frasi e citazioni sul 15 Agosto, da inviare ad amici, parenti e non solo su WhatsApp o altri social network come Facebook.

Ecco la lista delle frasi più belle sul Ferragosto 2017 con cui festeggiare questa giornata all’insegna del relax.

  • Sole, mare e tanta allegria per un felice Ferragosto da passare in compagnia
  • Prova costume fallita: non pensiamoci, godiamoci il Ferragosto e da domani tutti a dieta!
  • Eccoci nella pineta, al crocicchio dove sono i limonari, con i gitanti stesi all’ombra dei pini, le radio accese, i cartocci e le bottiglie di Ferragosto. Alberto Moravia, Scherzi di ferragosto
  • L’estate si spara le ultime cartucce con ferragosto, malinconica come una bella donna che sfiorisce. L’anno prosegue, abbandonando le spiagge. Marcello Vitale
  • Una bella birra fredda e la migliore compagnia: non servono grandi cose per fare un grande giorno. Buon Ferragosto!
  • Un pensiero a tutti quelli che lavorano anche oggi, e che rendono più piacevole questo giorno di festa a tutti gli altri!
Impostazioni privacy