Lenovo Moto G5S: prezzo, scheda tecnica e uscita ufficiali

Lenovo Moto G5S è in uscita con una scheda tecnica di medio range e un design metallico che riprende da vicino sia Lenovo Moto G5 sia il modello più performante Lenovo Moto G5 Plus. Confermate praticamente tutte le voci che erano state riportate dal web come da Android Authority, che aveva messo le mani su immagini in anteprima.

Il nuovo terminale è mostrato nelle sfumature grigio, oro e blu presenta un SoC di basso range ossia Snapdragon 430 con a bordo un processore da 1.4GHz con 2GB di Ram e una memoria interna da 16GB che è espandibile via microSD. Scendiamo nel dettaglio con tutte le informazioni sulle caratteristiche hardware a proposito di questo cellulare con schermo da 5 pollici Full HD ossia 1920×1080 pixel.

Il nuovo modello di medio range della gamma Moto G5

Lenovo accoglie dunque un modello che si può definire di medio range non tanto per le dimensioni quanto per la composizione della scheda tecnica che vede caratteristiche hardware non esagerate come ad esempio il SoC Snapdragon 430 con a bordo un processore da 1.4GHz con 32GB di memoria espandibile, mentre lo schermo è da 5.2 pollici dunque non così mignon considerato che G5 Plus (qui la nostra recensione) raggiunge la stessa dimensione.

Un bel filone di presentazioni per Lenovo che sta lavorando duro tra Moto Z2 Force, Moto Z2 Play, i nuovi Moto C e Moto E4.

La scheda tecnica di Lenovo Moto G5

Le caratteristiche della scheda tecnica di Lenovo Moto G5 contano dunque su uno schermo da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, SoC Snapdragon 430 con processore da 1.4GHz, 3GB di memoria Ram, 32GB espandibili via microSD, fotocamera sul retro da 16 megapixel e sul fronte da 5 megapixel. Android 7 Nougat con interfaccia leggera proprietaria e batteria da 3000mA.

Prezzo di Moto G5S

Il prezzo di Moto G5S sarà di 249 dollari.

Impostazioni privacy