Narcos terza stagione: il nuovo video trailer

La terza stagione della serie Narcos sta per arrivare. Una delle produzioni originali Netflix arriverà a breve sul grande schermo. Nell’attesa, Netflix ha pubblicato il nuovo video trailer ufficiale della stagione che inizierà a partire dal prossimo primo settembre. Come da tradizione, il nuovo protagonista di Narcos sarà il potentissimo Cartello di Cali. Non resta, quindi, che scoprire insieme il nuovo trailer e quali saranno le particolarità della terza stagione di Narcos.

Narcos terza stagione: il trailer ufficiale

Narcos Netflix terza stagione

A circa di un mese dall’annuncio che la terza stagione di Narcos realizzata da Netflix sarebbe iniziata il primo settembre, adesso è stato pubblicato ufficialmente il primo video trailer ufficiale.

Principale protagonista del trailer è il Cartello di Cali che, “il giorno prima della caduta di Pablo, divenne il nemico pubblico numero uno in Colombia e non solo”. Al centro dei nuovi episodi vi sarà questo grande cartello che verrà rinominato Cocaina Inc., come fosse una multinazionale. A sfidare i narcotrafficanti vi sarà l’agente Peña, interpretato da Pablo Pascal, che dovrà interagire con omologhi americani.

[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=QIt_ULLOaMM”]

Come è possibile vedere dal video qui sopra, a capo del Cartello di Cali vi sono quattro padrini: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote). Il loro obiettivo è quello di corrompere governi e insabbiare i crimini.

Non resta che aspettare per scoprire, dal primo settembre, quali saranno le principali novità della terza stagione di Narcos e, sicuramente, anche nella quarta stagione, prevista per il prossimo anno, ritroveremo questa organizzazione.

Impostazioni privacy