Sony a IFA 2017: i prodotti presentati

Sony si prepara per IFA 2017 dove terrà nelle prossime ore un keynote che svelerà tutte le novità dei prodotti per la prossima stagione. Il produttore nipponico ha da sempre tenuto un occhio di riguardo per la fiera tedesca, onorandola con l’ufficializzazione di TV, smartphone, tablet e, negli ultimi anni, di gadget indossabili.

Quali sono i dispositivi marchiati Sony che saranno mostrati in Germania? Di alcuni si sa già quasi tutto, di altri non resta che attendere il comunicato. Facciamo il punto della situazione, suggerendovi e invitandovi a visitare questa pagina per tutte le info ufficiali.

Ecco la lista dei prodotti e delle categorie di prodotti dei quali si sa già qualcosa. Come vi abbiamo già anticipato, ci sarà una presentazione nelle prossime ore (alle 13) dunque aggiorneremo repentinamente l’articolo con le informazioni, foto, caratteristiche hardware e quant’altro.

Sony XZ1

Sony Xperia XZ1 concept design

Sony XZ1 dovrebbe contare su uno schermo da 5.2 pollici a risouzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 835 SoC accompagnato da un quantitativo di 4GB di memoria Ram e una batteria da 3000mAh. Il sistema operativo è OS Android 7.1.1 Nougat.

Sony XZ1 Compact

Sony Xperia XZ1 Compact IFA

Sony XZ1 Compact è la nuova offerta nel settore compatto, ma non mini nel senso in cui si troverà una scheda tecnica da vero topclass in dimensioni davvero tascabili. Lo schermo dovrebbe essere da 4.7 pollici a risoluzione HD dunque 1280×720 pixel, ci dovrebbe essere anche qui il SoC Snapdragon 835 con 4GB di Ram e una batteria più piccola, da 2600mAh. OS Android 7.1.1 Nougat subito a disposizione.

Gadget indossabili Sony a IFA 2017

Non ci sono annunci preliminari su eventuali gadget indossabili di Sony a IFA 2017 di Berlino e ci sono forti probabilità che non ce ne saranno affatto. Questo perché i nipponici dovrebbero concentrarsi sul lato smartphone, forse con un tablet e poi anche con un TV, vedi sotto.

TV Sony a IFA 2017

Anche in questo caso non sono trapelate informazioni, ma si sa che Sony ha sempre presentato la nuova linea di TV all’evento berlinese, dunque è solo questione di attendere l’una di pomeriggio per tutti i dettagli su quanto sarà ufficializzato in terra tedesca.

Rimanete sintonizzati.

Impostazioni privacy