Sorteggi gironi Champions League 2017-2018: segui la diretta streaming

Segui in diretta web streaming live i sorteggi dei gironi della prossima edizione della Champions League 2017-18 che vedrà impegnate Juventus, Roma e Napoli

da , il

    Nyon, sorteggio per gli spareggi di Champions ed Europa League

    Giornata di sorteggi per i gironi Champions League 2017/18 a partire dalle ore 18 con le urne del ‘Grimaldi Forum’ di Montecarlo che sveleranno gli accoppiamenti delle squadre per la massima competizione europea. Sono solo tre le squadre italiane ossia la Juventus, la Roma e il Napoli, che possono pescare davvero squadre molto ostiche. Online è possibile seguire la diretta streaming oltre che avvalersi dei tanti profili ufficiali sui social network come Facebook e Twitter delle squadre e dell’UEFA stessa. Ma soprattutto vi segnaliamo la diretta su Nanopress. Scopriamo tutto nelle prossime pagine.

    Le fasce

    La Juventus, la Roma e il Napoli sono pronti per affrontare le altre squadre europee nei gironi. I bianconeri saranno in prima fascia, mentre giallorossi e azzurri in terza. Non ci potranno essere sfide tra squadre della stessa nazione. Una per ogni fascia e i gironi sono belli che fatti:

    FASCIA 1: Real Madrid, Chelsea, Bayern, Juve, Monaco, Benfica, Spartak Mosca, Shakhtar Donetsk.

    FASCIA 2: Barcellona, Atletico Madrid, Psg, Borussia Dortmund, Manchester City, Manchester Utd, Siviglia, Porto.

    FASCIA 3: Napoli, Roma, Tottenham, Liverpool, Olympiacos, Anderlecht, Basilea, Besiktas.

    FASCIA 4: Celtic, Feyenoord, Maribor, Lipsia, Apoel Nicosia, Qarabag, Sporting Lisbona, Cska Mosca.

    Come seguire i sorteggi live sul web

    Se desiderate seguire la diretta live dei sorteggi di Champions League 2017/18 c’è la possibilità di poter visualizzare lo streaming direttamente dal sito ufficiale della UEFA su Mediaset Premium Sport al canale 370 del digitale terreste e anche in alta definizione (HD) al numero 380 con diretta streaming su Premium Play, disponibile per pc, tablet e smartphone. Inoltre, su Italia 1 in chiaro.

    Vi consigliamo anche il nostro sito cugino Sport Nanopress che vi terrà compagnia con tutti gli aggiornamenti.

    I sorteggi sui social

    Ecco un po’ di risorse da appuntarsi:

    Wags italiane e mondiali