Games Week 2017: i migliori Cosplayer

I migliori cosplayer della Games Week 2017, raccolta di immagini e foto dalla manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi

da , il

    Games Week 2017: i migliori Cosplayer

    La Milano Games Week 2017 è ufficialmente iniziata. Un appuntamento immancabile dedicato al mondo dei videogiochi che durerà fino a domenica 1 ottobre. Come da tradizioni, alla Games Week 2017 non sono mancati i Cosplayer che, nella prima giornata di venerdì 29 settembre, hanno invaso l’evento. Dopo il grande successo della sesta edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 138 mila visitatori, Games Week si è spostata presso due padiglioni di Fiera Rho Milano, per un totale di 35 mila metri quadri di esposizione. Scopriamo insieme, quali siano i cosplayer più interessanti che hanno partecipato alla Games Week 2017.

    La più grande manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogicohi è arrivata alla settima edizione. Con oltre 30 anteprime giocabili e molti altri attessimi videogiochi, tutti i visitatori della Games Week hanno la possibilità di provare tantissimi titoli prima del loro arrivo negli store italiani.

    Games Week 2017: migliori cosplayer e Cosplay Contest

    Prima di scoprire i migliori cosplayer, è importante sottolineare che domenica 1 ottobre, dalle 15 alle 17, sul palco centrale al Padiglione 12, si terrà il Cosplay Contest, uno degli appuntamenti più attesi della Milan Games Week Cosplay.

    Il Cosplay Contest permetterà a tutti i cosplayer presenti all’evento di concorrere per diverse categorie di premi. I premi varieranno dal Miglior Cosplayer Assoluto, Maschile e Femminile, al Miglior Gruppo o Coppia, Miglior Interpretazione, Miglior Accessorio e il Premio Speciale J-Pop.

    A questo punto, non resta che scoprire insieme i cosplayer più belli e non solo, presenti alla Games Week 2017.

    Migliori Cosplayer Milano Games Week 2017

    Molti cosplayer riescono ad imitare non solo nell’abbigliamento, ma anche ad adottare il comportamento del personaggio nel videogioco.

    Cosplayer Milano Games Week 2017

    Non solo cosplayer, alla Milano Games Week 2017 sono presenti hostess all’interno di ogni booth della fiera.

    Hostess Milan Games Week

    Ecco altre immagini che raccolto immagini delle hostess presenti nei vari booth.

    Hostess Milan Games Week 2017

    Infine, tra i cosplayer e le hostess booth, vi è anche chi chiede di essere aggiunta su PlayStation 4.

    Milano Games Week 2017 gaming PS4