iPhone 8 Plus: i 5 motivi per comprarlo

Ecco i motivi per comprare iPhone 8 Plus, smartphone con specifiche tecniche interessanti, processore e RAM top di gamma, display Retina, Touch ID e fotocamere di ultima generazione

da , il

    iPhone 8 Plus: i 5 motivi per comprarlo

    Quali sono i motivi per comprare iPhone 8 Plus e non un altro smartphone? Il nuovo iPhone 8 Plus, sulla carta, può sembrare un modello aggiornato di iPhone 7, ma al suo interno racchiude alcune importanti novità, tra cui caratteristiche tecniche e specifiche all’avanguardia, ricarica wireless, fotocamere posteriore e anteriore migliorate, ma anche molte altre novità. In questo articolo andiamo a scoprire e analizzare, punto per punto, i 5 motivi per comprare iPhone 8 Plus, il modello top di gamma della famiglia dei melafonini.

    1. Processore A11 Bionic

    Il primo dei motivi per comprare iPhone 8 Plus è il nuovo processore A11 Bionic. Questo SoC è dotato di due core ad alte performance e quattro core efficienti, accompagnati da una GPU realizzata da Apple stessa e il secure enclave, in cui vengono salvati i dati delle impronte digitali. In termini di performance, iPhone 8 Plus permette di ottenere, grazie ad A11 Bionic, performance stupefacenti, soddisfando qualsiasi esigenza.

    2. Ricarica wireless

    La parte posteriore di iPhone 8 Plus è ricoperta da un pannello in vetro con cui è possibile ottenere la ricarica wireless. La funzionalità di ricarica senza fili è compatibile con tutti i caricabatterie Qi in commercio.

    3. Video 4K a 60 fps

    Un punto di forza di iPhone 8 Plus sono sicuramente i video a 4K a 60 fps. Rispetto ai precedenti iPhone 7 e iPhone 7 Plus, Apple ha implementato questa modalità che, ad oggi, è garantita solamente da poche altre videocamere e reflex. Di fatto, iPhone 8 Plus può essere considerato uno smartphone “future-proof“.

    4. Ricarica rapida

    Rispetto ai precedenti iPhone, il nuovo iPhone 8 Plus supporta la ricarica rapida grazie alla quale è possibile ottenere una ricarica fino al 50% in soli 30 minuti. Una novità attesa da tempo, che permette di risparmiare tempo ogni volta che si ricarica il melafonino.

    5. Scocca in vetro

    Infine, la scocca in vetro può rappresentare un motivo per cui acquistare iPhone 8 Plus. In particolare, il vetro può essere considerato un materiale che offre quel premium feeling tanto desiderato e caratteristico di iPhone 4. Se da un lato contribuisce ad un aumento del peso dello smartphone, rispetto ad iPhone 7 Plus, dall’altro permette di ottenere la ricarica wireless e garantire una sensazione di solidità quando si utilizza l’iPhone 8 Plus.