iPhone X meme: i 10 più divertenti e virali

iPhone X è lo smartphone top di gamma Apple che promette di essere rivoluzionario. Appena dopo la presentazione, sul web e sui social network hanno iniziato a girare meme su iPhone X che ricalcano lo stile di quelli su Chuck Norris. Tutto ciò nasce, principalmente, dal prezzo dello smartphone top di gamma di Apple, che risulta davvero alto. Anche Tecnocino.it ha deciso di creare una galleria di meme divertenti e simpatici su iPhone X. Andiamo a scoprire i migliori 10 meme su iPhone X più divertenti e virali.

Apple ha presentato il nuovo iPhone X, uno smartphone dal prezzo di oltre 1000 euro. Una cifra molto alta che ha attratto, fin da subito, l’attenzione del mondo della rete. Sui principali social network come Facebook, Twitter, Instagram e non solo, sono tantissimi gli utenti che hanno creato e condiviso meme divertenti. Quest’ultimi sono diventati virali e in poche ore hanno invaso le bacheche di tutti.

iPhone X meme: i più divertenti

Più di quanto accada alla concorrenza, nel bene e nel male, l’interesse per iPhone X è sempre alto. Quest’anno, iPhone X è uno smartphone che vuole essere rivoluzionario, sia per il nuovo design, quasi completamente borderless, che le tecnologie di ultima generazione integrate, tra cui il riconoscimento facciale Face ID.

[npgallery id=13051]

Come potete vedere qui sopra, Tecnocino.it ha realizzato una galleria di meme divertenti e simpatici da condividere con amici e parenti attraverso i social network e le applicazioni di messaggistica. Si tratta di meme che riprendono lo stile di quelli di Chuck Norris e rappresentano un modo divertente di considerare i presunti poteri soprannaturali di iPhone X, smartphone dal prezzo particolarmente elevato e non accessibile a tutti.

[npleggi id=”http://www.tecnocino.it/2017/09/articolo/huawei-vs-iphone-x-la-presa-in-giro-di-face-id/96425/” testo=”Huawei prende in giro iPhone X”]

Impostazioni privacy