Games Week 2017 Milano: dove si svolge, date e biglietti

Milano sarà letteralmente invasa dal videogioco. Da venerdì 29 fino a domenica 1 ottobre, infatti, si svolgerà la Milano Games Week 2017 presso i padiglioni 8-12 di Fiera Milano Rho, con tantissime eventi, ospiti di rilievo, giochi da provare negli stand e tanto altro. Ecco i dettagli su location e biglietti per la Milan Games Week.

Come già detto, la Milano Games Week si svolge a Milano, presso i padiglioni 8-12 di Fiera Milano Rho. Gli ingressi Fiera Milano Rho – Porta Est e Porta Sud sono aperti dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
La Porta Est può essere raggiunta con la metropolitana linea 1 rossa fermata Rho-Fieramilano. Per chi arriva in treno, invece, deve scendere alla fermata Rho Fiera Milano. Chi arriva con mezzi propri deve seguire le indicazioni verso il parcheggio P4. La Porta Sud, invece, può essere raggiunta solo in auto verso i parcheggi P2 e P3.

Milano Games Week 2017: i biglietti

milan games week 2017_1

La tre giorni milanese dedicata ai videogiochi richiede ovviamente un biglietto per poter essere visitata. Per acquistare i biglietti è sufficiente accedere al sito ufficiale della kermesse a questo indirizzo: http://www.milangamesweek.it/biglietteria. Ticket disponibili anche su TicketOne e presso i negozi di Game Stop. Per chi viene da lontano, esistono anche i pacchetti hotel + ingresso gratuito Milan Games Week. Questo il link per riscattare un invitation code.

Il prezzo intero del biglietto è di 15 euro, ridotto a 9 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni. È possibile sottoscrivere un abbonamento di 3 giorni per andare alla fiera da venerdì a domenica, al prezzo di 26 euro. Per i gruppi da 20 a 40 persone il prezzo giornaliero è di 11 euro a testa. Sconti anche per le famiglie: 2 adulti più 1 bambino possono entrare in fiera a 33 euro al giorno, mentre famiglie 2 adulti più 2 bambini a 36 euro al giorno.

Completamente gratuito l’ingresso per i bambini sotto i 5 anni e per i diversamente abili con certificato di invalidità. Ingresso gratuito anche per l’accompagnatore della persona disabile se quest’ultima ha difficoltà a muoversi.

Impostazioni privacy