Pokemon Go, uova 2, 5 e 10 km: la lista e le rarità

Pokemon Go ha aggiornato di recente la composizione degli animaletti che si possono dischiudere dalle uova da 2, 5 e 10 km andando a eliminare/spostare diversi mostri che da un lato erano odiosi perché inutili mentre quelli che facevano davvero comodo come ad esempio Magikarp (che solitamente aveva alti valori IV e portava in dote numerose caramelle), erano già spariti diverso tempo fa, tra le proteste degli utenti che invece aspettavano questi “hatch” con grande curiosità.

AGGIORNAMENTO: in occasione dell’evento Halloween, Shupple e Duskull dai 5km mentre Sableye da quella da 10km.

Le ultime modifiche hanno portato a spostare dalle 10 km alle 5 km quel maledetto di Pineco e anche Chinchou (quest’ultimo, che era davvero inverosimile fosse stato inserito d’improvviso nel lotto delle uova maggiori), muovendo Porygon col percorso inverso dalle 5 alle 10km. Rimangono inalterate le presenze, ahi noi, di Sudowoodo e di Skarmory. Scopriamone di più dopo la continuazione.

Ad ogni modo, in questo piccolo approfondimento andremo a creare un elenco dei Pokemon dalle uova in modo ben leggibile, chiaro e semplice, tutti i Pokemon che si possono dischiudere dalle eggs dei tre tipi, ma non solo. Divideremo anche le specie per rarità dei Pokemon dato che ci sono alcuni che sono davvero difficilissimi da trovare.

UOVA DA 2KM

COMUNI: Spinarak, Ekans, Nidoran maschio, Nidoran femmina, Geodude, Krabby e Goldeen

NON COMUNI: Bulbasaur, Squirtle, Charmender, Oddish, Abra, Machop, Digglet, Slowpoke, Gastly, Exeggcute, Pichu, Cleffa, Iggybuff, Togepi, Slugma e Aipom.

RARI: Remoraid

ULTRA RARI: Misdreavus e Shuckle

UOVA DA 5KM

COMUNI: Sandlash, Paras, Psyduck, Tentacool, Ponyta, Poliwag, Staryu, Natu, Phanpy e Wooper.

NON COMUNI: Vulpix, Shellder, Drowzee, Voltorb, Cubone, Rhyhorn, Schyter, Eevee, Growlithe, Magby, Smoochum, Elekid, Tyrogue,

RARI: Seel, Onix, Tangela e Pinsir; Gligar e Mantine. Pineco e Chinchou.

ULTRA RARI: Girafarig, Stantler, Wobbuffet, Yanma, Sneasel, Shuckle, Wilfish, Dunsparce, Porygon, Lickitung, Omanyte, Koffing, Kabuto e Grimer.

UOVA DA 10KM

COMUNI: nessuno

NON COMUNI: Dratini, Pineco, Mantine, Larvitar, Gligar più Chinchou

RARI: Mareep, Porygon, Militank e Sudowoodo

ULTRA RARI: Snorlax, Chansey, Lapras, Skarmory, Aerodactyl

Impostazioni privacy