Pokemon Go, uova 2, 5 e 10 km: la lista e le rarità

L'elenco e il grafico che mostra quali Pokemon si possono dischiudere dalle uova da 2, 5 e 10km con la lista aggiornata a luglio 2017

da , il

    Pokemon Go, uova 2, 5 e 10 km: la lista e le rarità

    Pokemon Go ha aggiornato di recente la composizione degli animaletti che si possono dischiudere dalle uova da 2, 5 e 10 km andando a eliminare/spostare diversi mostri che da un lato erano odiosi perché inutili mentre quelli che facevano davvero comodo come ad esempio Magikarp (che solitamente aveva alti valori IV e portava in dote numerose caramelle), erano già spariti diverso tempo fa, tra le proteste degli utenti che invece aspettavano questi “hatch” con grande curiosità.

    Le ultime modifiche hanno portato a spostare dalle 10 km alle 5 km quel maledetto di Pineco e anche Chinchou (quest’ultimo, che era davvero inverosimile fosse stato inserito d’improvviso nel lotto delle uova maggiori), muovendo Porygon col percorso inverso dalle 5 alle 10km. Rimangono inalterate le presenze, ahi noi, di Sudowoodo e di Skarmory. Scopriamone di più dopo la continuazione.

    Ad ogni modo, in questo piccolo approfondimento andremo a creare un elenco dei Pokemon dalle uova in modo ben leggibile, chiaro e semplice, tutti i Pokemon che si possono dischiudere dalle eggs dei tre tipi, ma non solo. Divideremo anche le specie per rarità dei Pokemon dato che ci sono alcuni che sono davvero difficilissimi da trovare.

    UOVA DA 2KM

    COMUNI: Spinarak, Ekans, Nidoran maschio, Nidoran femmina, Geodude, Krabby e Goldeen

    NON COMUNI: Bulbasaur, Squirtle, Charmender, Oddish, Abra, Machop, Digglet, Slowpoke, Gastly, Exeggcute, Pichu, Cleffa, Iggybuff, Togepi, Slugma e Aipom.

    RARI: Remoraid

    ULTRA RARI: Misdreavus e Shuckle

    UOVA DA 5KM

    COMUNI: Sandlash, Paras, Psyduck, Tentacool, Ponyta, Poliwag, Staryu, Natu, Phanpy e Wooper.

    NON COMUNI: Vulpix, Shellder, Drowzee, Voltorb, Cubone, Rhyhorn, Schyter, Eevee, Growlithe, Magby, Smoochum, Elekid, Tyrogue,

    RARI: Seel, Onix, Tangela e Pinsir; Gligar e Mantine. Pineco e Chinchou.

    ULTRA RARI: Girafarig, Stantler, Wobbuffet, Yanma, Sneasel, Shuckle, Wilfish, Dunsparce, Porygon, Lickitung, Omanyte, Koffing, Kabuto e Grimer.

    UOVA DA 10KM

    COMUNI: nessuno

    NON COMUNI: Dratini, Pineco, Mantine, Larvitar, Gligar più Chinchou

    RARI: Mareep, Porygon, Militank e Sudowoodo

    ULTRA RARI: Snorlax, Chansey, Lapras, Skarmory, Aerodactyl