Tinder Gold per scoprire a chi piaci: prezzi e funzionamento

Come funziona la versione premium a pagamento della popolare app per incontri che sta avendo un grandissimo successo su iOS e Android

da , il

    Tinder Gold per scoprire a chi piaci: prezzi e funzionamento

    Tinder Gold è la nuova versione premium della popolare applicazione per incontri che sbarca su iOS dunque su iPhone e presto anche su Android per offrire funzionalità molto interessanti. Il suo punto forte è infatti la possibilità di scoprire subito quali utenti hanno espresso la preferenza per il nostro profilo, così da saltare la fase di eventuale incrocio.

    Insomma, invece che creare la magia del match, che poi è un po’ l’anima di questa applicazione, si va direttamente al sodo. Il prezzo non è basso, tuttavia i dati relativi all’acquisto su iTunes App Store dimostrano che moltissimi utenti sono disposti a pagarlo. Scopriamone di più.

    Il caro e vecchio Tinder (ecco come funziona) va a snaturarsi per fare fieno e riempire le proprie casse con tantissimi nuovi introiti. Perché lasciare solo la possibilità del match incrociato “gratuito” quando si può far man bassa di danari che gli utenti sono disposti a pagare per sapere subito a chi si piace su Tinder?

    Come funziona Tinder Gold

    Un po’ come nella vita reale sarebbe bello andare a colpo sicuro con chi si sa già abbia preferenze nei nostri confronti, Tinder Gold ci dice che sì, tale utente ha fatto lo swipe dalla parte giusta quando è apparsa la nostra foto. E così possiamo subito metterci in contatto.

    Un privilegio potente, che rende questa applicazione un po’ meno fantasiosa e un po’ più simile a tante altre di dating che sono meno “giocose” se così si può dire e più pragmatiche.

    Il prezzo di Tinder Gold

    Il prezzo di Tinder Gold è di 5 euro al mese più 9,99 euro al mese per gli under 28 e 19,90 per gli over 28 per quanto riguarda il pacchetto Plus necessario. Il successo è già planetario visto che è attualmente al primo posto sull’App Store di Apple fra le applicazioni a pagamento.

    Oltre alla conoscenza della preferenza, si avrà anche la possibilità di apporre like infiniti, di cinque super like al giorno e di un boost al mese per visionare il profilo di chi ha mostrato interesse. Naturalmente, spariscono anche le pubblicità.