Gran Turismo Sport: demo a tempo limitato dal 9 al 12 ottobre

Per tutti gli appassionati di Gran Turismo, manca pochissimo all’uscita di GT Sport e per far provare in anteprima questo attesissimo titolo, dal 9 al 12 ottobre, sarà possibile giocare con la demo a tempo limitato. Un’occasione da non perdere, visto che l’uscita della versione completa del gioco sarà il 18 ottobre. Andiamo a scoprire più in dettaglio le funzionalità offerte dalla demo di GT Sport.

La demo di GT Sport permetterà agli appassionati di provare alcune nuove caratteristiche del gioco. Quest’ultime sono pensate per offrire un’esperienza di gioco all’avanguardia, che promette di sorprendere tutti a partire dai neofiti fino ai veterani.

All’inizio della demo sarà possibile scegliere tra modalità Sport, Campagna e Arcade. Non solo, per la prima volta, saranno disponibili anche nuove caratteristiche, come la modalità fotografica Panorami e l’editor di livrea.

GT Sport, tre modalità nella demo

GT Sport modalità Sport Campagna Arcade

Nella modalità Sport, i piloti dovranno dimostrare la loro abilità facendo registrare il miglior tempo sul giro. Al termine della sessione di qualifiche, 24 piloti dalle prestazioni simili si daranno battaglia in pista. In questo modo verranno assicurate sia la competitività e l’equilibrio di ogni gara.

Nella modalità Campagna sarà possibile di migliorare le proprie abilità di guida grazie a tantissime sfide, missioni ed esperienze sul circuito. Grazie ad ognuna di queste modalità sarà possibile preparare il pilota alle gare online contro altri giocatori. Non solo, arrivando al termine varie prove e allenamenti giornalieri, GT Sport ricompenserà l’utente con lo sblocco di numerosi veicoli, valuta di gioco e punti esperienza, utili per migliorare pilota e garage personale.

Infine, per coloro che vogliono mettersi al volante e guidare potranno scegliere tra tantissime classi di veicoli e correre su tre configurazioni di circuiti e diversi terreni nella modalità Arcade. É possibile correre sull’ovale di Northern Isle, oppure sul Sentiero del drago o nel rally.

GT Sport demo

GT Sport introduce nuove modalità di rendering fisico e il True HDR di panorami. Ogni scenario contiene tutte le informazioni sull’illuminazione relativa e permette di posizionare le proprie auto personalizzate in centinaia di vere località di tutto il mondo.

A completare il tutto, c’è l’editor di livrea, che permette di dare il proprio tocco personale tramite numerosi logo. È possibile modificare anche colore dell’auto, ruote, tettuccio, spoiler e molti altri elementi.

Quindi, GT Sports sarà disponibile in versione Demo per PS4 e PS4 Pro a partire dal 7 ottobre per il download, mentre l’esperienza di gioco sarà possibile dal 9 al 12 ottobre. Ricordiamo, infine, che per l’installazione della demo sono richiesti 40GB di spazio libero.

Impostazioni privacy