Halloween 2017: immagini GIF per WhatsApp

Per Halloween 2017 è possibile condividere immagini GIF su WhatsApp e altri social network come Facebook, Twitter, Instagram e molti altri. La festività di Halloween si festeggia a livello mondiale, anche se inizialmente era diffusa solo nei paesi angolassoni. Già in passato, le persone si decoravano e vestivano da scheletri, orchi, ragni, streghe e non solo. Per celebrare la notte tra il 31 ottobre e 1 novembre, abbiamo raccolto le migliori immagini GIF per Halloween 2017, una raccolta di immagini animate da condividere, scaricare gratis, divertenti e simpatiche.

Prima di scoprire in dettaglio le migliori immagini GIF per Halloween 2017, è necessario sottolineare come tutte le immagini animate siano totalmente gratuite e possano essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo, per augurare un buon Halloween 2017 sia ad amici che parenti.

Halloween 2017: migliori immagini GIF

Tradizionalmente Halloween 2017 viene celebrato con messaggi, frasi, lettere, biglietti, cartoline e molto altro ancora. Negli anni, con l’arrivo degli smartphone e tablet, festeggiare Halloween è diventato ancora più semplice. Immagini GIF animate divertenti e simpatiche possono essere inviate gratis tramite WhatsApp o altre piattaforme social network come Facebook, Twitter, Instagram. In questo articolo andiamo a presentare una galleria di immagini GIF da condividere online.

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria sappi che è necessario eseguire alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

Se stai cercando immagini GIF per Halloween 2017 sei sicuramente nel posto giusto. Non resta che scoprire le GIF di auguri, semplici, minimaliste, divertenti e ricche di affetto che abbiamo selezionato appositamente per te.

Il topolino celebra Halloween con la formula “dolcetto o scherzetto“? Una caramella sta per arrivare e il topolino ringrazia.

Halloween topolino

Le lanterne a forma di zucca con occhi e bocca sono uno dei principali soggetti di Halloween. Ecco una GIF molto carina da condividere su WhatsApp e altri social network.

Halloween lanterna zucca

Anche un simpatico scheletro celebra Halloween, una GIF da condividere sui social network.

Halloween scheletro paura

Attenzione alle zucche che possono guardare da dietro l’angolo durante la notte di Halloween.

Halloween zucca che guarda

Halloween non è una festività caratterizzata solamente dalla paura, ma può essere anche un momento in cui viene condiviso il proprio amore con la dolce metà. Una GIF in lingua inglese di un bacio tra fantasmi.

Halloween felice bacio

C’è anche qualcuno che odia Halloween, come Homer Simpsons.

Halloween odio Homer Simpsons

Halloween 2017: immagini GIF divertenti

Tra le migliori immagini animate per Halloween 2017 non potevano mancare GIF divertenti e simpatiche. Oltre ai classici messaggi, frasi e pensieri, le immagini GIF rappresentano un modo innovativo per esprimere il proprio affetto.

Ecco, quindi, la nostra selezione di immagini GIF divertenti da scaricare e condividere online.

Tra le migliori GIF divertenti per Halloween vi sono i Simpsons, tra cui quella in cui Home Simpsons brucia dopo aver acceso la lanterna a forma di zucca.

Halloween GIF divertente brucia Homer Simpsons

Anche gli animali, come il gatto qui sotto, festeggiano Halloween 2017. Una GIF molto divertente in cui un gattino vestito scivola dal divano.

Gatto Halloween GIF

La famiglia Simpsons celebra Halloween 2017 travestendosi da scheletri in un’immagine animata molto divertente.

Halloween GIF divertente famiglia Simpson scheletri

Anche in questo caso, la famiglia Simpsons saluta tutti gli spettatori e augura un felice Halloween.

Simpsons saluta per Halloween GIF

Anche il gatto persiano festeggia Halloween con una zucca posta sulla testa e mangiando alcuni croccantini.

GIF Halloween gatto persiano con zucca

Halloween 2017: applicazioni iOS e Android per creare GIF

Boomerang app Halloween 2017

Non solo, per creare GIF animate per Halloween 2017 è possibile utilizzare applicazioni di terze parti tra cui Boomerang, disponibile su Android e iOS. Realizzata dagli sviluppatori del social network Instagram, Boomerang permette di creare immagini animate da condividere sulle principali piattaforme o salvarle nel rullino fotografico, per poi condividerle su Whatsapp. Creare GIF per Halloween 2017 è uno dei modi più divertenti per trascorrere questa giornata speciale.

Creare GIF 5SecondsApp Halloween 2017

Un’altra applicazione che permette di creare GIF animate da foto e video per Halloween 2017 è 5SecondsApp. Con questa app è possibile creare immagini GIF animate da zero, con la possibilità di personalizzarle. Con 5SecondsApp è possibile creare un lavoretto unico nel suo genere, da condividere sui principali social network.

Impostazioni privacy