Halloween 2017: immagini per WhatsApp

Immagini divertenti Halloween 2017. Raccolta di foto da scaricare gratis e condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter e altri social network.

da , il

    Halloween 2017: immagini per WhatsApp

    La festa di Halloween 2017 si festeggia in tutto il mondo, nella notte tra il 31 ottobre e 1 novembre. In un primo momento, Halloween era una festività diffusa solo nei paesi anglosassoni, nata originariamente nel 1375 come DEATHDAY. Le popolazioni locali, infatti, temevano che gli dei del male andassero, di casa in casa, a uccidere gli abitanti. Di conseguenza, le persone si decoravano e vestivano da scheletri, orchi, ragni, streghe e non solo. Per festeggiare Halloween 2017, ti proponiamo alcune immagini divertenti da condividere su WhatsApp e altri social network, tra cui Facebook, Twitter, Instagram e non solo.

    Prima di scoprire insieme le migliori immagini per Halloween 2017 è importante sottolineare come le immagini qui raccolte siano totalmente gratis e possano essere inviate attraverso qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea e social network. Grazie alla tecnologia è possibile augurare un felice Halloween 2017 in modo divertente e innovativo sia agli amici che ai parenti.

    Halloween 2017: immagini divertenti

    Per festeggiare Halloween 2017 molto spesso vengono utilizzati messaggi, frasi, lettere, biglietti, cartoline e molto altro. Gli smartphone e i tablet hanno cambiato il nostro modo d’interagire con la tecnologia e adesso è possibile festeggiare Halloween 2017 con immagini simpatiche, divertenti, paurose da inviare tramite WhatsApp o altre piattaforme social. In questo articolo ti proponiamo una carrellata di immagini simpatiche e divertenti da condividere con colleghi di lavoro, amici e parenti per WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e non solo. Se sei alla ricerca di immagini divertenti, messaggi per festeggiare Halloween 2017, sei sicuramente nel posto giusto.

    Ti ricordiamo che salvare le immagini divertenti presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

    Ecco, quindi, la selezione di immagini per Halloween 2017 per WhatsApp:

    Tra le migliori immagini da condividere per Halloween vi è quella di un gruppo di zucche sorridenti che possono essere accompagnate da un messaggio personalizzato.

    Felice Halloween zucche varie

    Un’altra immagine divertente per Halloween da inviare ad amici e parenti in cui si associa la persona che riceve il messaggio ad un mostro.

    Halloween festa dei mostri

    Halloween è la notte dei mostri e delle streghe, che sono a giro per il mondo. L’immagine qui sotto richiama il viaggio che viene compiuto dalle streghe a bordo della scopa.

    Halloween immagine WhatsApp

    Per augurare un felice Halloween è possibile condividere questa immagine che ritrae zucche, gatti, pipistrelli e molti altri animali che sono associati a questa festa.

    Felice Halloween immagine

    Ecco un’altra immagine per Halloween da inviare ad amici e parenti su WhatsApp. Un’immagine minimalista che può essere accompagnata da qualsiasi tipologia di messaggio.

    Felice Halloween WhatsApp Facebook e Twitter

    Un’altra bellissima immagine di Halloween per WhatsApp da condividere in cui viene rappresentato il viaggio realizzato durante la notte a cavallo tra il 31 ottobre e 1 novembre.

    Halloween notte immagine

    Le zucche sono il soggetto principale di Halloween. Ecco un’immagine che le ritrae di notte.

    Happy Halloween WhatsApp

    Se desideri una vera zucca da condividere per Halloween, ecco l’immagine che fa al caso tuo.

    Felice Halloween zucca

    Infine, tra le migliori immagini per Halloween 2017 da condividere sui social network e WhatsApp non poteva mancare la classica frase “dolcetto o scherzetto“.

    Halloween dolcetto o scherzetto

    Halloween 2017: frasi originali

    Per celebrare Halloween 2017, ti proponiamo anche una serie di citazioni da inviare a colleghi, amici e parenti su WhatsApp oppure da condividere sui vari social network come Facebook, Twitter e non solo.

    Ecco la lista delle frasi più belle su Halloween 2017 da condividere e ricordare:

    • Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo. William Shakespeare
    • Halloween… I nostri cervelli vanno all’estero e noi importiamo le zucche vuote. Giorgio Panariello
    • Siamo succubi dell’America, lei fa la guerra e noi andiamo in guerra, lei festeggia Halloween e noi festeggiamo le zucche: se domani si mettono una carota in culo noi cosa facciamo? Luciana Littizzetto
    • Se la notte è nera, è perché nulla possa distrarci dai nostri incubi.Bill Watterson
    • Halloween avvolge la paura nell’innocenza, come se fosse un dolce leggermente acidulo. Lascia che terrore, quindi, si trasformi in una delizia. Nicholas Gordon
    • La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell’ignoto. Howard Phillips Lovecraft
    • La festa di Halloween è un’occasione in più per tornare fanciulli, ridere, scherzare ed esorcizzare il dolore. Ricordarsi di prendere le cose alla leggera ogni tanto è una dote tutta umana, che alleggerisce il peso dei giorni. Approfittane ogni volta che puoi, ad essere felice! Stephen Littleword
    • Halloween cade a novembre perché in questo mese muore la natura. Si tratta di esorcizzare la morte, addomesticarla, e pensare alla propria. Anonimo