Le 8 attrici più sensuali dei videogiochi

I videogiochi spesso creano da zero ma, soprattutto negli ultimi anni, sono state tante le attrici che hanno dato il proprio vole e non solo a personaggi virtuali. Abbiamo selezionati le 8 attrici più sexy dei videogiochi, ma il numero sarebbe potuto essere ancora più alto. Nomi come Carmen Electra, Kristen Bell, Ellen Page e Christina Hendricks che hanno usato il motion capture o semplicemente le proprie sembianze per dare vita a un personaggio fittizio.

Kristen Bell

[veedioplatform code=”0d3167d7c4fda7d60b88869391163364″]

Kristen Bell ha dato il volto e le sembianze al personaggio di Lucy nella saga Assassin’s Creed. L’attrice è nota per aver interpretato Veronica Mars nell’omonima serie e nel film diretto da Rob Thomas del 2014, ma ha recitato anche in Heroes e Gossip Girl per la TV.

Natalie Dormer

Natalie Dormer

La splendida Margaery Tyrell interpretata da Natalie Dormer è stata trasposta anche nel videogioco per PC e console Game of Thrones di Telltale Games, una serie a episodi. L’attrice ha recitato anche in Hunger Games: il canto della rivolta parte 1 e 2.

Carmen Electra

Carmen Electra

In Def Jam: Fight for New York c’è spazio per Carmen Electra, pseudonomio per la modella e attrice Tara Leigh Patrick. L’abbiamo vista in Baywatch, serie TV dove ha sostituito Pamela Anderson, e in film come Epic Movie, 3ciento – chi l’ha duro…la vince e Disaster Movie.

Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar

L’abbiamo conosciuta come Buffy l’ammazzavampiri, ma Sarah Michelle Gellar ha preso parte al DLC di Call of Duty Black Ops a base di zombie, interpretando uno dei personaggi giocabili insieme a Danny Trejo, Michael Rooker e Robert Englund.

Lena Headey

Lena Headey

Torniamo nel Game of Thrones di Telltale Games perché nella nostra lista è inclusa anche Lena Headey, attrice che abbiamo conosciuto anche in 300 come moglie di Leonida e come Cersei Lannister nella serie di HBO tratta dai romanzi di George R. R. Martin.

Christina Hendricks

Christina Hendricks

Da Need for Speed: The Run, ecco Christina Hendricks, divenuta popolare dopo aver recitato nella serie Mad Men nel ruolo di Joan Holloway. L’attrice è in attività da molto prima e ha recitato anche in alcuni episodi della serie E.R. Medici in prima linea.

Rose McGowan

Rose McGowan

Rose McGowan ha interpretato un personaggio nella modalità zombie di Call of Duty Advanced Warfare. McGowan è nota al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Streghe. Negli ultimi anni ha recitato in The Last Duane e The Tell-Tale Heart per il cinema.

Ellen Page

Ellen Page

Ellen Page ha interpretato l’eroina con poteri sovrannaturali di Beyond Due Anime, esclusiva PS3 in cui ha lavorato anche Willem Dafoe. Ellen Page è nota per Juno e per essere stata Kitty Pryde in alcuni film di X-Men.

Impostazioni privacy