Nikon Coolpix W100: prezzo, caratteristiche e disponibilità

Nikon ha presentato Coolpix W100, la nuova fotocamera compatta, impermeabile, ultra-robusta e semplice da utilizzare. Si tratta di una fotocamera subacquea dal design moderno, resistente agli urti, al freddo e antipolvere. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio Nikon Coolpix W100, la scheda tecnica, il prezzo ufficiale in Italia e la disponibilità.

Il segmento delle fotocamere impermeabili e super resistenti di Nikon si arricchisce della nuova Nikon Coolpix W100. Grazie alla connettività SnapBridge, questa fotocamera permette di condividere le proprie avventure e i momenti più importanti mentre li stiamo vivendo.

Dopo aver presentato a inizio 2017 la Coolpix W300, il produttore giapponese ha deciso di proporre sul mercato un prodotto più economico, ma continuando ad offrire caratteristiche tecniche e funzionalità molto interessanti.

Caratteristiche tecniche di Nikon Coolpix W100

Nikon Coolpix W100 caratteristiche tecniche

La scheda tecnica di Nikon Coolpix W100 è molto interessante. Questa fotocamera è dotata di sensore CMOS da 13,2 megapixel, obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x estendibile a Dynamic Fine Zoom 6x, tecnologia SnapBridge integrata e una scocca ultra-robusta. La W100 è subacquea fino a 10m e offre la funzione Reticolo volto subacqueo con cui realizzare primi piani sott’acqua senza nemmeno doversi immergere. Non solo, è resistente agli urti da un’altezza massima di 1,8m, al freddo fino a -10°C e antipolvere.

Sul fronte video con la Nikon Coolpix W100 è possibile catturare filmati in Full HD con audio stereo e sistema di stabilizzazione VR elettronica. A completare il tutto troviamo la possibilità di scegliere tra un menu per adulti e uno per bambini.

Disponibilità e prezzo di Nikon Coolpix W100

Nikon Coolpix W100 prezzo

Infine, per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo, Nikon Coolpix W100 è disponibile a partire dal mese di ottobre 2017, in quattro colorazioni blu, giallo, bianco e rosa, al prezzo di vendita suggerito al pubblico di 169 euro, iva inclusa.

Impostazioni privacy