Videogiochi in uscita a novembre 2017: la lista completa

Quali sono i giochi in uscita a novembre? Il 2017 si conferma un anno ricco di tantissimi nuovi titoli per la maggior parte delle console come PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. In particolar modo, il mese di novembre porta con sé alcuni giochi da non perdere per tutti gli amanti del gaming.

In questa guida completa andiamo a scoprire insieme i migliori titoli di videogiochi con la data di uscita ufficiale. Non resta, quindi, che scoprire insieme tutti i giochi in uscita nel mese di novembre 2017, su tutte le piattaforme.

Call of Duty WWII (3 novembre)

Call of Duty WWII

Il nuovo Call of Duty WWII è l’ultimo episodio della serie Activision che abbandona le atmosfere futuristiche delle edizioni precedenti, per ritornare all’interno di un contesto storico ben preciso. Con Call of Duty WWII si viene catapultati all’interno della Seconda Guerra Mondiale. Un titolo in prima persona che rappresenta un videogioco must-have per tutti gli amanti di questo genere. Ricordiamo che questo gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Need for Speed Payback (10 novembre)

Need for Speed Payback

Per tutti coloro che amano il mondo delle corse, il mese di novembre 2017 porta Need for Speed Payback, il nuovo episodio dell’omonima serie targata Electronic Arts. Questo titolo introduce gare clandestine e scorribande in stile Fast&Furious, con un gameplay divertente. Di fatto, Need for Speed Payback può essere considerato uno dei migliori arcade racer degli ultimi anni, in cui grafica di qualità e divertimento sono due principali peculiarità. Infine, questo gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L.A. Noire (14 novembre)

L.A. Noire

L.A. Noire è un videogioco ambientato nella Los Angeles malfamata e violenta degli anni ’40 e Noire narra la storia del veterano di guerra e detective in erba Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di delitti ispirati a crimini realmente accaduti. Ogni caso risolto porta a Phelps fama e successo, ma lo trascina sempre più vicino al cuore criminale della Los Angeles del dopoguerra.

Il 14 novembre è prevista l’uscita di nuove versioni di questi thriller poliziesco su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Anche per HTC Vive verranno inclusi sette casi coinvolgenti e indipendenti, rielaborati appositamente per la realtà virtuale.

Pokemon Ultrasole e Ultraluna (17 novembre)

Pokemon Ultrasole e Ultraluna

Pokemon Ultrasole e Ultraluna saranno gli ultimi capitoli della serie principale ad arrivare su Nintendo 3DS. Si tratta di due titoli attesi dal grande pubblico. In particolar modo, il producer Shigeru Ohmori e il direttore Kazumasa Iwao hanno fornito alcuni suggerimenti su come scegliere l’edizione più adatta. In particolare, il Pokedex di Pokemon Ultrasole è basato su quello di Pokemon Sole, così come quello di Pokemon Ultraluna è basato su quello di Pokemon Luna. Non resta, quindi, che aspettare il debutto ufficiale di questi due titoli previsti per il 17 novembre.

LEGO Marvel Super Heroes 2 (17 novembre)

LEGO Marvel Super Heroes 2

Il nuovo LEGO Marvel Super Heroes 2 rappresenta il sequel del titolo omonimo uscito nel 2013. Dalle indiscrezioni circolate non è stato possibile comprendere quali saranno i tratti salienti di questo titolo, anche se le dinamiche di gioco dovrebbero essere state sviluppate sulla base della prima versione. Non resta che aspettare il 17 novembre 2017, giorno di rilascio su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One per scoprire tutte le novità.

Lista completa videogiochi in uscita a novembre 2017

3 novembre

  • Call of Duty WWII – PC, PlayStation 4 e Xbox One

7 novembre

  • Super Lucky’s Tale – PC e Xbox One
  • Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds – PlayStation 4
  • Sonic Forces – Nintendo Switch, PC, Playstation 4 e Xbox One

10 novembre

  • Need for Speed PayBack – PC, PlayStation 4 e Xbox One
  • Football Manager 2018 – Mobile gaming e PC

14 novembre

  • Farming Simulator – Nintendo Switch
  • L.A. Noire – Nintendo Switch, PC, PlayStation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One

17 novembre

  • Pokemon Ultrasole e Ultraluna – Nintendo 3DS
  • Star Wars Battlefront 2 – PC, PlayStation 4 e Xbox One
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition – Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One

21 novembre

  • LEGO Marvel Super Heroes 2 – Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One
  • Monster of the Deep: Final Fantasy XV – PlayStation 4

28 novembre

  • Black Mirror – PC, PlayStation 4 e Xbox One
Impostazioni privacy