Immagini di copertina: per Facebook, divertenti, originali e belle

Le immagini di copertina per Facebook migliori sono quelle che saltano subito all’occhio, sia per un elemento di spicco che può essere il protagonista (dunque, il “proprietario”), sia per la loro particolarità. Se non siete interessati al primo caso, dunque non volete caricare foto vostre, allora potrebbe tornare molto utile l’ampia raccolta di immagini di copertina per Facebook che abbiamo selezionato per voi e che potete trovare dopo, divisa in tante fotogallery.

Ci sono immagini di copertina divertenti, che strapperanno risate, e immagini di copertina frasi che potranno piacere di sicuro ai più romantici e poetici, ma non dimentichiamo le immagini di copertina originali per uscire dal mucchio e le più classiche, le immagini di copertina belle in modo assurdo.

Se volete dunque cambiare la vostra con una delle immagini di copertina per il diario di Facebook che abbiamo scelto per voi, non vi resta far altro che addentrarvi nelle nostre raccolte fotografiche e scegliere l’elemento che stuzzica più la vostra attenzione, dopodiché dovrete cliccare con il tasto destro del mouse su salva, così da effettuare il download delle immagini di copertina gratis direttamente sulla memoria del vostro computer. Oppure, se siete da mobile, tenete premuto per qualche secondo e fate un tap su salva sul dispositivo.

Immagini di copertina belle

[npgallery id=13061]

Partiamo con le immagini di copertina belle per Facebook, con foto che è solo un piacere osservare e ammirare, per rimanere estasiati con panorami che sembrano arrivare da altri mondi, rappresentazioni grafiche eseguite al computer, primi piani intensi di animali esotici così, come composizioni che vedono il nostro profilo trasformarsi in una piccola installazione artistica. Buon download!

Immagini di copertina per Facebook

[npgallery id=”13053″]

Raccolta più classica e senza troppi fronzoli di immagini di copertina per Facebook, che possono andare bene per ogni occasione grazie alla presenza di elementi che possono piacere al più vasto pubblico possibile. Ci sono gli immancabili animali carini e coccolosi, con foto di gatti e foto di cani, ma anche una serie di rappresentazioni grafiche per chi punta a un minimo di design. Ci sono alcuni panorami e, non per ultimi, giochi di prospettiva che sfruttano dimensioni e posizioni di foto di profilo e foto di copertina. Li trovate tutti nella fotogallery qui sopra.

Immagini di copertina divertenti

[npgallery id=”13055″]

Per i più burloni e simpatici abbiamo selezionato una serie numerosa di immagini di copertina divertenti, che strapperanno di sicuro un sacco di risate ai vostri contatti. Non solo per la presenza di meme e tormentoni della rete, che fanno tutto “il lavoro da sé” semplicemente facendosi leggere o guardare, ma anche perché giocano ancora una volta con la prospettiva dell’immagine di profilo nell’angolino in basso a sinistra, con risultati davvero esilaranti. Le foto vi aspettano nella fotogallery.

Immagini di copertina frasi

[npgallery id=”13059″]

Per i più romantici, poetici o riflessivi, abbiamo selezionato una serie di immagini di copertina con frasi per Facebook che si possono dunque leggere in modo ottimale, nel formato che il social network ha preparato per la foto che si carica in alto. Potete così trovare frasi in italiano così come frasi in inglese, oppure anche in francese che spaziano da citazioni molto note a brani di poesia, fino alle immancabili frasi motivazionali.

Immagini di copertina originali

[npgallery id=”13057″]

Per la creazione di immagini di copertina originali su Facebook potete utilizzare le vostre foto personali andando a ispirarvi a foto molto note, oppure a design che vi andiamo a suggerire nella fotogallery che trovate qui sopra, che può essere “saccheggiata” andando a effettuare il download della foto originale che preferite. D’altra parte, la bellezza (o bruttezza) di Facebook sta proprio nella volontà del suo miliardo di iscritti di rendersi disperatamente originali, quando tutto diventa sempre più omogeneo.

Impostazioni privacy