Buon Anno 2018: immagini di auguri per WhatsApp

Immagini per augurare Buon Anno 2018, da condividere su WhatsApp, Facebook e Instagram. Le immagini di auguri di Buon Anno divertenti, simpatiche, originali, rappresentano un modo diverso per celebrare il Capodanno e inviare un messaggio di Felice Anno Nuovo a tutti gli amici e parenti. Sono tantissime le persone che proprio in occasione della fine dell’anno condividono frasi, immagini, fotografie, video e tante altre tipologie di contenuti con parenti e amici. Non resta, quindi, che scoprire le migliori immagini per fare gli auguri di Buon Anno 2018 su WhatsApp e altri social network.

Prima di veder da vicino le migliori immagini di Buon Anno 2018 da condividere su WhatsApp, è importante sottolineare come tutte le immagini qui raccolte siano totalmente gratis e possano essere inviate con qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea e social network. Con la tecnologia è immediato e semplice augurare un Buon Anno 2018.

Le migliori immagini di Buon Anno 2018

Per gli auguri di Buon Anno 2018 vengono condivisi messaggi, frasi, lettere, biglietti, cartoline e anche immagini. Con smartphone e tablet di ultima generazione è diventato estremamente semplice condividere immagini su smartphone e tablet su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network per augurare un Buon Anno a tutti i tuoi amici e parenti.

Ti ricordiamo che salvare le immagini di Buon Anno 2018 presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

Ecco la selezione di immagini di Buon Anno 2018 per WhatsApp:

Tra le migliori immagini di Buon Anno per WhatsApp vi è quella dell’albero che ricorda ancora il Natale, ma accompagnato da una scritta di auguri di Buon Anno Nuovo.

Buon Anno messaggio con albero

Hai amici stranieri a cui augurare un Buon Anno 2018? Ecco l’immagine che fa al caso tuo con il classico messaggio Happy New Year.

Buon Anno 2018

Le rose, tanto amore e il messaggio di tanti auguri di Buon Anno sono gli elementi perfetti per Capodanno.

Buon Anno 2018

La bottiglia di spumante come fuoco d’artificio? Un messaggio bellissimo per augurare un Buon Anno 2018.

Buon Anno 2018

Il calore della casa, l’amore dei propri cari e un albero di Natale ancora addobbato, questi sono gli elementi perfetti per un Buon Anno 2018.

Buon Anno 2018

Il Buon Anno 2018 può essere rappresentato da due bicchieri di spumante e fuochi d’artificio.

Buon Anno 2018

Capodanno è sinonimo di brindisi. Quale miglior immagine per augurare un Buon Anno se non quella di un brindisi?

Buon Anno 2018

Infine, a completare le immagini di Buon Anno 2018 vi è un’immagine che ritrae le rose rosse e il messaggio Tanti Auguri di Buon Anno.

Buon Anno 2018

Immagini di auguri di Buon Anno 2018 fai da te

Paperless Post auguri di Felice Anno Nuovo

Inviare un biglietto immagine di auguri di Felice Anno Nuovo è il modo ideale per festeggiare l’arrivo del 2018. Tra le migliori app per creare immagini di auguri fai da te troviamo, per iOS, Paperless Post. Si tratta di un’applicazione di ultima generazione, con cui è possibile avere a propria disposizione centinaia di cartoline di design da poter condividere con amici e parenti. Uno strumento particolarmente utile, per celebrare il 2018 in modo innovativo.

Immagini cartoline auguri Buon Anno

Nel mondo Android, invece, è presente l’app Biglietti di auguri di Mobicards. Attraverso quest’ultima è possibile realizzare cartoline per Capodanno in modo unico. Dopo aver scelto lo sfondo, è possibile disegnare con le proprie mani qualsiasi disegno o inserire del testo personalizzato.

Video personalizzati auguri di Felice Anno Nuovo

Adobe Premiere clip auguri di Buon Anno video app

Per creare video personalizzati su smartphone iOS e Android basta scaricare Adobe Premiere Clip. Questa app, rispetto a molte altre, offre tantissime funzioni e permette di modificare video in modo semplice e rapido. Adobe Premier Clip integra effetti grafici, colonne sonore ad-hoc e, una volta terminata la fase di editing, è possibile condividere i video su WhatsApp, Twitter, Facebook, YouTube oppure salvarli direttamente nel rullino.

Impostazioni privacy