Regali di Natale low cost: le idee migliori per il 2017

Per un vero Natale low cost servono idee regalo Natale low cost, quindi a basso prezzo e con un costo accessibile. Il classico adagio poca spesa massima resa, così da ottimizzare un budget magari non così eccelso per fare comunque una buona figura.

In questo approfondimento abbiamo selezionato per voi venti regali natale low cost per tutti i gusti, con sfumature tech, così da abbracciare un più ampio pubblico possibile. Scopriamone di più.

Qui di seguito la nostra selezione con tutti i prodotti a basso costo per il Natale 2017, con ogni scheda tutte le informazioni, una foto esemplificativa e, soprattutto, il link diretto alla migliore offerta per acquistarlo in tempi brevi e salvare ancora qualche soldino che male non fa. Anche perché sarà pur vero che basta il pensiero? Ma chi ci crede!

Kindle Paperwhite

Kindle Paperwhite

Praticamente sempre in promozione nei periodi natalizi, Kindle Paperwhite è un lettore e-reader pensato per il tempo libero e per il viaggio grazie alla sua capacità di funzionare anche da bagnato. La sua seconda peculiarità sta nello schermo da 6 pollici ad alta risoluzione (300 ppi), con luce integrata perfetta per la lettura.

[amazon codice=”B00QJDO0QC” type=”” ]

FIRE TV STICK

regali di Natale low cost

Rimanendo in casa Amazon, un’idea regalo low cost per il Natale è la chiavetta multimediale Fire TV Stick Basic Edition, per accedere a servizi di video on demand come Amazon Prime Video, Netflix, YouTube ma anche a migliaia di applicazioni e giochi pronti all’uso.

[amazon codice=”B01ETRGE7M” type=”” ]

NETFLIX

Netflix produzioni originali

A proposito di Netflix, collegandosi al sito ufficiale del servizio sarà possibile andare a regalarsi o regalare un abbonamento, così come una carta regalo per far felice l’amico dipendente dalle serie TV. Un regalo low cost per Natale che sarà sicuramente molto apprezzato.

Fire HD 8

Kindle Fire HD 8

Se si cerca un tablet economico ma completo, suggeriamo a occhi chiusi Fire HD 8 di Amazon, che supporta appunto uno schermo da 8 pollici a risoluzione HD. E’ mosso da un processore a basso consumo, si collega senza fili via Wi-Fi e ha un’interfaccia proprietaria semplificata.

[amazon codice=”B01J94TL6Q” type=”” ]

YI 4K

regali di Natale low cost

Se si cerca una buona actioncam economica, allora si può puntare su YI 4K, che può spingersi fino alla risoluzione 4K a 30 fps, oltre che a un’eccellente fluidità dei video 1080p a 120 fps. Merito del sensore da 12 megapixel. C’è anche il modulo Wi-fi.

[amazon codice=”B01I40DE6Y” type=”” ]

Arlo VMC3030 Telecamera WiFi Aggiuntiva per Sistema Arlo

regali di Natale low cost

Forse un regalo low cost per il Natale non così d’alto appeal, ma molto concreto e utile. Stiamo parlando della telecamera senza fili per la sorveglianza tech Arlo VMC3030, che monta un sensore di movimento per l’attivazione e può catturare filmati HD. Naturalmente, è anche waterproof.

[amazon codice=”B00TDNYNXA” type=”” ]

Samsung Galaxy Tab E

Samsung SM T560NZWAITV

Samsung Galaxy Tab E è uno dei più venduti tablet su Amazon e il motivo è presto detto, dato che è molto economico, ma al tempo stesso offre un’alta qualità della scheda tecnica. Troviamo uno schermo con diagonale da 9.6 pollici, un processore da 1,3 GHz accompagnato da RAM da 1.5GB, uno spazio di archiviazione da 8GB, il modulo Wi-Fi per connettersi al web e anche una fotocamera.

[amazon codice=”B0144CERLM” type=”” ]

Victure WIFI Action

regali di Natale low cost

Ritorniamo nel segmento actioncam con la pazzesca offerta di Victure WIFI, che è una videocamera sportiva indossabile in grado di girare video a risoluzione Full HD 1080P. Dotata di uno schermo LCD da due pollici, ha un angolo visivo di 170 gradi e in confezione include numerosi accessori.

[amazon codice=”B06XNQD1RT” type=”” ]

Quick Charge 3.0 Caricatore Portatile 20100mAh

regali di Natale low cost

Quick Charge 3.0 è un caricatore portatile da 20100mAh, ossia un caro e vecchio powerbank, che consente di andare a fare il pieno a smartphone, tablet, fotocamere, gadget e quant’altro con la possibilità di stare diversi giorni lontani dalle prese di corrente casalinghe.

[amazon codice=”B01D1C944G” type=”” ]

Mediacom WinPad U11

Mediacom WinPad U11

In cerca di un tablet 2-in-1 che si può trasformare in un notebook con grande facilità? Allora non resta che affidarsi a Mediacom WinPad U11, che offre uno schermo con diagonale da 11.6″ di tipo IPS, supporta una memoria interna da 32 GB e un processore Intel Atom X5-Z8300.

[amazon codice=”B01JS7WTP4″ type=”” ]

Huawei P8 Lite (2017)

Huawei P8 Lite 2017

Vendutissimo e non è difficile capire perché, lo smartphone Huawei P8 Lite 2017 supporta un display da 5.2 pollici a risoluzione Full HD, ossia 1920×1080 pixel con effetto glossy, è mosso dal SoC Kirin 655 proprietario con processore octa-core e una Ram da 3GB più una memoria espandibile da 16GB, ha a bordo il sistema operativo Android 7.0 Nougat, fotocamere da 12 e 8 megapixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, connessione 4G LTE e batteria da 3000mAh.

[amazon codice=”B00W1KSK86″ type=”” ]

Polaroid Snap

Polaroid Snap

Polaroid Snap è una fotocamera istantanea in grado di stampare immediatamente le foto scattate grazie al printer incorporato al proprio interno. Inoltre, non usa alcun inchiostro, visto che si poggia alla tecnologia Zink, ossia Zero Ink, che usa componenti chimici già presenti sui fogli che vengono stimolati con un processo termico. La foto ottenuta occuperà un’area di 5×7,5 cm e il risultato sarà pronto in un minuto circa. La fotocamera è disponibile nelle colorazioni blu, nero, bianco, rosso e viola, a bordo c’è un sensore 10 megapixel, slot per microSD fino a 32GB e autofocus e comandi regolabili a mano.

[amazon codice=”B015JIAGE2″ type=”” ]

LG K10 (2017)

LG K10 2017 recensione

Tornando nel segmento smartphone, LG K10 2017 è un modello da 5.3 pollici di diagonale a risoluzione HD con vetro 2.5D, che si avvale di un processore Mediatek MT6750 octa core da 1,5 GHz con GPU Mali T860MP2, supporta una fotocamera posteriore da 13 megapixel, con apertura ƒ/2.2 e frontale da 5 megapixel, una memoria da 2 RAM / 16GB espandibile, batteria da 2,800mAh, sistema operativo Android 7.0 Nougat con LG UX 5.0 e un peso di 144 grammi.

[amazon codice=”B01N108ZFF” type=”” ]

JBL GO Speaker Wireless Bluetooth

JBL GO Speaker Wireless Bluetooth

JBL GO è uno speaker wireless Bluetooth, ossia un altoparlante senza fili in grado di connettersi via Bluetooth per diffondere la musica negli ambienti, con una buona qualità e con un basso consumo energetico. Monta al proprio interno una batteria agli ioni di litio, che può durare fino a 5 ore di riproduzione. Si trova in otto colorazioni differenti.

[amazon codice=”B00TFGWAA8″ type=”” ]

Fujifilm Instant Mini 25

Fujifilm Instax Mini 25

Un’altra interessante fotocamera istantanea è Fujifilm Instant Mini 25, che si avvale anche di un comodo e pratico specchietto per i selfie e integra la stampante che può sviluppare foto piccole ma non troppo, visto che occupano un’area di 62x46mm. Presente anche un flash per illuminare il soggetto. Un’idea regalo low cost molto carina.

[amazon codice=”B002LLHHQ6″ type=”” ]

KINDLE UNLIMITED

Kindle ebook reader

Kindle Unlimited è il servizio all-you-can-read di Amazon, che permette di andare a pagare un abbonamento mensile di 9.99 euro (ma i primi 30 giorni sono gratis), avendo accesso a ben oltre un milione di libri digitali da poter fruire sul proprio lettore Kindle. Si può anche regalare, così da fare un presente piuttosto gradito a chi ama perdersi tra le pagine (qui digitali) delle storie più avvincenti. Qui, la pagina ufficiale

Xinban, 12 luci LED cambiacolore sott’acqua

regali di Natale low cost

Da Xinban un set di 12 luci LED galleggianti e, ovviamente, waterproof che si possono posizionare in acqua dopo aver riempito la vasca da bagno, per creare effetti luminosi davvero rilassanti e, perché no, anche romantici. Sono regolabili con un telecomando incluso.

[amazon codice=”B01LJXRQNK” type=”” ]

SPOTIFY

cos'è Spotify

Come sempre, l’idea regalo più low cost per Natale è sicuramente quella dell’abbonamento per amici o parenti e con Spotify si va sul sicuro. Consigliamo in modo deciso di puntare su Spotify Premium che costa 9.99 euro al mese e che offre in più il download degli mp3 sul dispositivo, così da poterli riascoltare in offline. Per un regalo famigliare considerare anche i 14.99 euro per l’opzione Premium for Family, in modo da coprire tutto il nucleo.

Selfie Stick AUKEY

Selfie Stick AUKEY

I bastoni per autoscatti non passano mai di moda e lo dimostrano le inserzioni sempre più numerose. Per questo Natale abbiamo scelto Selfie Stick di AUKEY dotato di cavo da 3,5mm, che va a infilarsi nell’ingresso cuffie dello smartphone, così da fornire il sistema di un pulsante fisico da schiacciare senza dover usare lo schermo touchscreen.

[amazon codice=”B017IPL50S” type=”” ]

Chiavetta USB Kingston DataTraveler 32GB

Kingston DataTraveler

Infine, per chi cerca una chiavetta USB a basso costo come ideale regali tech low cost per Natale suggeriamo Kingston DataTraveler, che è compatibile con la tecnologia di trasferimento rapido USB 3.0 e che mette sul piatto un quantitativo di 32GB.

[amazon codice=”B00G9WHN12″ type=”” ]

Impostazioni privacy