Befana 2018: le GIF di auguri per WhatsApp

GIF per la Befana 2018. Immagini animate da scaricare gratis e condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter e altri social network

da , il

    Befana 2018: le GIF di auguri per WhatsApp

    Buona Befana 2018 con le immagini GIF animate su WhatsApp, Facebook e Instagram, divertenti, simpatiche e originali. L’Epifania, seppur tutte le feste porti via, è uno dei momenti in cui grandi e bambini si ritrovano a svuotare le calze piene di dolci, nella speranza che non vi sia troppo carbone. Ovviamente, per celebrare la Befana è possibile creare GIF personalizzate, grazie anche ad applicazioni per smartphone e tablet Android e iOS. Andiamo alla scoperta di come festeggiare la Befana 2018 con le migliori GIF di auguri da condividere su WhatsApp e altre piattaforme social.

    Prima di scoprire in dettaglio le migliori immagini GIF per la Befana 2018, è importante sottolineare come tutte le immagini animate presenti siano gratuite e possano essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo, per augurare una buona Befana 2018.

    Le migliori GIF per la Befana 2018

    Ecco, come promesso, le migliori GIF per la Befana 2018, da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social. Sono immagini animate divertenti, per celebrare una festività che coinvolge sempre di più grandi e bambini.

    Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria devi saper che è necessario effettuare alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

    Scorpiamo insieme le migliori immagini GIF per la Befana 2018:

    Una GIF elegante con cui augurare una Felice Epifania su WhatsApp, Facebook, Instagram e altre piattaforme social.

    Befana 2018

    Il messaggio Buona Befana che appare in sovraimpressione è il marchio che contraddistingue questa GIF simpatica da tutte le altre.

    Befana 2018

    La Befana che abbraccia la luna e augura una Buona Epifania a tutti.

    Befana 2018

    Ecco la GIF con una Befana veramente giovane e moderna pronta a visitare tutte le case. Un’immagine animata diversa dalle solite per celebrare la Befana 2018.

    Befana 2018

    Qui sotto una immagine GIF animata, carina e simpatica in cui la Befana viene colta in un attimo di incertezza sulla propria scopa.

    Befana 2018

    Una Befana sexy è pronta ad andare sulla scopa e visitare le case, lasciando dolcetti e il classico carbone.

    Befana 2018

    Una GIF semplice che ritrae la Befana di fianco al caminetto, con il messaggio di Buona Befana!

    Befana 2018

    Anche la Befana può andare in crisi sulla scopa. Ecco una simpatica GIF da condividere con amici e parenti per augurare una buona Befana 2018.

    Befana 2018

    GIF Befana su smartphone e tablet

    GIF Befana con Instagram Boomerang

    Per creare GIF per festeggiare la Befana 2018, è possibile utilizzare app dedicate per smartphone e tablet. Una tra le più famose è sicuramente Boomerang, disponibile sia per Android che iOS. Creare GIF animate con Boomerang è veramente semplice, visto che basta utilizzare sia la fotocamera anteriore che quella posteriore dello smartphone. Allo stesso tempo, Boomerang permette di condividere il contenuto su Instagram, Facebook e salvarlo anche nel rullino fotografico, per condividerlo in un secondo momento su WhatsApp.

    GIF divertenti e simpatiche per l’Epifania

    Gifx app per GIF Epifania

    Un’altra app veramente interessante con cui creare GIF divertenti, simpatiche e creative per la Befana 2018 è Gifx. Disponibile solo per iOS, Gifx è un editor che riesce a trasformare immagini e video in vera e propria arte. Non a caso, sono tantissime le funzioni offerte, tra cui quella di aggiungere testo e musica alle proprie immagini animate. Infine, attraverso Gifx è possibile accedere ad un catalogo di decine di GIF di qualità, create da professionisti, che vi lasceranno a bocca aperta e permetteranno di fare gli auguri per l’Epifania in modo alternativo.