Tastiera iKeyboard: download gratis per iPhone, Android e App

La nuova tastiera iKeyboard per iPhone e Android è un’applicazione disponibile per il download gratis sui rispettivi store di Apple e Google. Per chi è alla ricerca di una tastiera ricca di emoji, emoticon, faccine e smile, tastiera iKeyboard rappresenta l’eccellenza visto che può essere modificata a proprio piacimento grazie all’elevato livello di personalizzazione. Non resta, quindi, che vedere più da vicino iKeyboard per iPhone e Android, la tastiera definitiva per chi è alla ricerca di tantissime emoji e faccine da condividere online e sui social network.

Tastiera iKeyboard Emoji

Tastiera iKeyboard

Se stai cercando una tastiera che offra tantissime emoj, devi sapere che tastiera iKeyboard è l’applicazione che fa al caso tuo. Molto spesso, infatti, la tastiera di default presente sugli smartphone Android non offre un’esperienza utente di qualità.

Quindi, scegliere tastiera iKeyboard con emoji permette di ottenere maggiori funzionalità rispetto alle applicazioni più famose tra cui anche SwiftKey.

Il principale motivo per cui scegliere la tastiera iKeyboard, oltre alle emoji, è quello di essere estremamente personalizzabile e reattiva. In particolar modo, per modificare il tema è possibile accedere all’interno di una lista di temi suggeriti dall’applicazione stessa. Esistono temi per tutte le esigenze, dal classico in stile iOS, passando per quello da programmatore fino alle versioni divertenti e colorate. Nel caso in cui nessuno dei temi ti soddisfa, puoi inserire come sfondo della tastiera una foto appena scattata o presente all’interno della galleria.

Un’altra importante caratteristica della tastiera iKeyboard è quella di consentire il cambio del font della tastiera, senza modificare il font di sistema. Così facendo è possibile personalizzare al massimo la tua tastiera, in modo tale da scegliere lo stile che più ti piace.

A completare il tutto troviamo oltre 1200 emoji, smile, emoticons e faccine, scaricabili all’interno del menu Impostazioni, da condividere con amici e parenti all’interno di ogni applicazione presente sullo smartphone. Non mancano la possibilità di ricercare GIF animate e sticker, oltre alle modalità split, una mano e tablet. Ricordiamo, inoltre, che tastiera iKeyboard supporta oltre 60 lingue tra cui anche l’italiano.

Tastiera iKeyboard per Android

Tastiera iKeyboard

Come già anticipato, la tastiera iKeyboard per Android offre un’ampia gamma di funzionalità tali da renderla una tra le migliori tastiere disponibili per il sistema operativo mobile di Google.

La tastiera iKeyboard per Android è completamente gratuita e, come illustreremo a breve, può essere scaricata dal Play Store in pochi secondi. Trattandosi di una tastiera molto particolare e completa sotto qualsiasi punto di vista, non possiamo far altro che suggerirti di procedere al download del file apk, in modo tale da testare con il tuo smartphone l’effettiva utilità di questa app.

Tastiera iKeyboard download apk

Tastiera iKeyboard

Vuoi effettuare il download del file apk della tastiera iKeyboard per Android ma non sai come fare? Essendo completamente gratuita, può essere facilmente scaricata dal Play Store di Google. Il negozio online di applicazioni per smartphone e tablet Android permette di installarla facilmente entrando all’interno di questa pagina e premendo sul pulsante Installa.

Terminati download e installazione di iKeyboard per Android, non resta che aprire l’applicazione. A questo punto verrà richiesto di effettuare una semplice configurazione selezionando tema, carattere, suoni ed emoji. Così facendo avrai a portata di tap emoji, emoticon, GIF, smile e molto altro all’interno tutte le app installate sul proprio dispositivo, come WhatsApp, Facebook, Messenger, Twitter, WeChat, Line, Instagram e molte altre ancora.

Tastiera iKeyboard per iPhone

Tastiera iKeyboard

Anche per iPhone esiste la tastiera iKeyboard. Si tratta di una tastiera gratuita di terze parti completamente compatibile con iOS 11, che offre funzioni di autocorrezione e analisi del testo con suggerimenti. Rispetto a molte altre tastiere presenti all’interno dell’App Store di Apple, iKeyboard per iPhone offre un livello di personalizzazione elevato.

iKeyboard per iPhone è dotata di oltre 800 emoji, più di 100 simboli e 500 emoticons. Non solo, è possibile personalizzare anche il font della tastiera scegliendo tra oltre 100 font disponibili e, al tempo stesso, sono presenti temi speciali con cui divertirsi a personalizzare la tastiera del proprio iPhone.

Per scaricare la tastiera iKeyboard per iPhone segui questo link e installa l’applicazione. Terminata l’installazione non dovrai far altro che attivarla entrando in Impostazioni -> Generali -> Tastiere e clicca su Aggiungi nuova tastiera. Nella schermata seleziona quella desiderata e poi torna indietro e attiva l’interruttore Consenti accesso completo.

Così facendo, potrai utilizzare tastiera iKeyboard per iPhone, un’app che offre un elevato numero di funzionalità e risulta essere una tra le più complete nel panorama iOS.

Impostazioni privacy