3 duetto: per S. Valentino ecco il Nokia 6280
- Foto
- 3svalentino
Il bipack che 3 propone per S. Valentino ha una sorpresa che allieterà molti: l’attesissimo Nokia 6280 insieme al sempre prestante LG U8360.
Molti gli extra in questa offerta, in primo luogo due album compresi nel pacchetto su scheda di memoria. Si tratta di Eros Ramazzotti per il Nokia e Anastacia per l’LG. I due numeri dei cellulari potranno chiamarsi liberamente senza costi aggiuntivi a parte lo scatto alla risposta fino a un massimo di 50 minuti al giorno più altri 50 di video chiamate.
Il costo del Bipack è di 249 Euro se per almeno uno dei due cellulari Nokia viene eseguita la portabilità da un numero Tim o Vodafone; invece il prezzo diventa 349 Euro se non c’è portabilità o se viene effettuata da un numero Wind. Per le portabilità eseguite entro ottobre 2006, verranno premiate con l’intero importo di ogni telefono sotto forma di bonus in traffico da consumare entro il mese successivo all’erogazione. Questa interessante offerta è valida fino al 31 Marzo 2006, salvo esaurimento scorte.
Gio 26/01/2006 da Diego Barbera






![LG Prada 3, potenza e charme per l’Android modaiolo [FOTO e VIDEOTEST]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/lg-prada-3-touchscreen.png)


![Samsung Galaxy S III: prezzo da 699 euro per l’Italia, la stangata [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/DZ67LXG0pFE/0.jpg)
![Nokia Lumia 710 con navigatore Nokia Drive 2.0 [VIDEOTEST]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/nokia-lumia-710-confezione-acquisto.png)



