Acer Iconia A700 sarà il primo tablet Full HD

Acer Iconia A700 sarà molto probabilmente il primo tablet con sistema operativo Android, processore quad core e soprattutto con schermo a risoluzione Full HD. Al prossimo CES 2012 di Las Vegas si potrebbero togliere i veli da questo massiccio e potente dispositivo dotato di una risoluzione di display da 1980×1200 pixel che si distribuiscono su un’area di 10.1 pollici. Qui sopra possiamo ammirare una serie di immagini che ritraggono il nuovo tablet in compagnia dell’altro tablet Acer Iconia A200 più piccolo e meno performante e già noto.

Acer Iconia A700 sarà un tablet che si accoderà alla fila già piuttosto ben popolata a seguire la via aperta da Asus Eee Pad Transformer Prime, il primo modello con sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich (al momento dell’uscita in Europa e Italia) e processore quad core Nvidia Tegra 3. La proposta di Acer compie ancora un passo avanti con lo schermo Full HD.
 
Sarebbe il primo tablet con display 10.1 pollici Full HD che si spingerebbe così a una risoluzione di 1980×1200 pixel per una qualità mai vista prima. Le specifiche tecniche di Acer Iconia A700 sarebbero di medio-alto range, per il resto, con GPS con bussola, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, modulo 3G, micro HDMI, microSD, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n e doppia fotocamera digitale.
 
Sul fronte troverebbe spazio quella da 1.3 megapixel mentre sul retro una da 5 megapixel con videorecording Full HD e flash LED. Non resta che attendere altre informazioni, di sicuro al CES (Consumer Electronics Show) 2012 di Las Vegas vedremo un gran numero di dispositivi di alto range, seguite tutte le novità su Tecnocino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy