Apple iPad: due nuovi modelli OLED da 5.6″ e 7″ in arrivo?

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Apple iPad nuovo

Apple iPad potrebbe uscire presto in due varianti con display di natura OLED e con diagonale più piccola rispetto al tablet già uscito: invece che quasi 10 pollici si scenderebbe a un livello più da UMPC con tagli da 5.6 e 7 pollici. L’incredibile successo di iPad avrebbe stuzzicato Cupertino a tentare altre dimensioni e specs

Le indiscrezioni, guarda caso, galleggiano in superficie proprio in questi giorni in cui la tensione a Cupertino è altissima per via dei problemi legati a iPhone 4 e ai suoi affanni in ricezione. C’è chi ipotizza che i rumors siano stati creati ad hoc per deviare l’attenzione. Mah, comunque sia addentriamoci nel rumoreggiamento

Apple iPad sarebbe già pronto a un aggiornamento della famiglia con due nuovi modelli dotati di display OLED con diagonale rispettivamente da 5.6 e 7 pollici; si tratterebbe ovviamente di schermi capacitivi ad alta definizione che avrebbero tutti i vantaggi di tale natura ossia bassi consumi e alte performance.

Come racconta Digitimes, sarebbe una mossa studiata da Apple per passare dalla tecnologia LCD IPS a quella più affidabile e collaudata OLED, grazie alla collaborazione con i fornitori di Compal Electronics. Si prospetta dunque una vistosa accellerata nella produzione dei pannelli organici sempre più impiegati in tutti i settori dell’hitech.

Sab 17/07/2010 da Giovanni Meloni in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Mariela 17 marzo 2012 06:18
Subtract karmaAdd karma

Through my observation, iospphng for technology online may be easily expensive, although there are some tricks and tips that you can use to help you get the best bargains. There are continually ways to discover discount offers that could make one to ge thet best electronics products at the cheapest prices. Interesting blog post.

Rispondi Segnala abuso