aXbo, svegliati con tranquillità

Pubblicato da emilio in Curiosità.
Venerdì, 27 Gennaio 2006.

aXbo
Con una normale sveglia spesso capita di svegliarsi nel pieno sviluppo di un bellissimo sogno, o tra l’agitazione di un incubo, forse quando il sonno diventa pesante e ci si sveglia irritati, e poi è vero che và tutto storto, in fondo la giornata si vede dal mattino. Per nostra fortuna è stato creato aXbo.


aXbo è un’invenzione veramente straordinaria, permette di svegliarsi in base ai nostri ritmi di sonno. Il funzionamento di aXbo è abbastanza semplice, è costituito da un bracciale da polso collegato tramite la tecnologia Wireless, ed è in grado di capire qual’è il momento migliore per farci alzare dal letto monitorando le fasi del vostro sonno nell’arco dei trenta minuti prima e dopo la sveglia prefissata. Dopo averlo acquistato dovreste passare delle buone giornate. Maggiori informazioni, aXbo.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (4)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Mlavecchia

Grande…. se comprassi un oggetto del genere penso arriverei tutti i giorni in ritardo in quanto suonerebbe almeno 1 ora dopo il necessario…..

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Davide

Ho l ho appena ricevuta come regalo di natale, funziona benissimo. Aiuta anche ad addormentarsi con dei suoni rilassanti che si spengono una volta che ci siamo addormentati. E poi non veglia mai dopo il tempo indicato. Quello comunque rimane il tempo massimo entro il quale si viene svegliati anche fuori dai cicli ideali. In questo caso si viene svegliati come da una sveglia normale. Altrimenti dei suoni molto piu dolci ci svegliano anche mezz ora prima del tempo massimo ma decismente piu in forma.

Ciao Davide posso chiederti delle info a riguardo?questa è la mia email gpersichini@gmail.com

Oggetto fantastico! Voglio svegliarmi al massimo entro le 7.30? La sveglia AXBO ha monitorato le mie fasi del sonno durante tutta la notte e nella mezz’ora precedente all’orario impostato cerca il momento migliore per darmi il buongiorno senza shock da risveglio improvviso. Dispone di 7 suonerie con volume incrementale. Se proprio non trova la fase buona per svegliarci, all’ora limite impostata ci da comunque il risveglio. Ottima, già provata con risultati eccezionali. Risveglio senza paragoni, tranquillissimo, in forma, non si ha neanche voglia di tornare a dormire, ci si sente ripsatissimi e si affronta la giornata con spirito migliore. La consiglio veramente a tutti.

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnocino per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail