Bici elettrica estrema TidalForce M-750 x2.0

TidalForce M-750 x2.0 è la nuova bicicletta elettrica hitech basata sulla Tactical Electric No Signature (TENS) Mountain Bike che ha accompagnato le missioni dei Marines da 20 anni a questa parte e si aggiorna con un nuovo motore e nuove linee. Vediamo la nuova dueruote fuoriserie.
Sarà mossa da un motore elettrico da 1000-watt la nuova TidalForce M-750 x2.0 che ovviamente sarà totalmente pieghevole per essere facilmente trasportabile in qualsiasi condizione. La velocità massima è molto buona visto che raggiunge circa i 50km/h per un autonomia di circa 45 km con una singola carica totale.
Il sistema di propulsione avanzato E+ è totalmente rinnovato per essere ancora più prestante e efficiente sotto l’aspetto energetico. La bici ha un sistema antifurto e quando è tutta piegata occupa uno spazio di appena 1 x 1 metro. La forcella è RockShox Tora 302, freni Shimano XTR e sella WTB Speed-V. Ne saranno prodotti solo 240.
Tutto sul ciclismo? Vai su Suipedali e leggi anche il racconto del Giro d’Italia 2009.
Fonte | Gizmag
Gio 14/05/2009 da Diego Barbera in Bici, Concept, Ecologia



![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)
![SpaceX Dragon, in orbita con successo la prima navetta spaziale privata [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43367/spacex-dragon.jpg)






