BlackBerry Curve 8520 prezzo ufficiale

  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: BlackBerry Curve 8520

BlackBerry Curve 8520 è ufficialmente sbarcato in Italia dopo la serata mondana di presentazione a Milano (Video sotto). Si tratta del più entrylevel dei Curve, anche se le prime prove sul campo hanno dimostrato che di basso range ha solo l’etichetta.

BlackBerry Curve 8520 è dotato di tastiera full QWERTY comoda e affidabile per chi scrive fiumi di messaggi, IM e email, c’è la trackball classica, 256 MB Flash e processore da 512 Mhz, Bluetooth 2.0, fotocamera da 2 megapixel con zoom e registrazione video e lettore multimediale multiformato più jack 3.5 mm.

Supporta il BlackBerry App World, BlackBerry Internet Service fino a 10 account email tra cui i più popolari ISP, ha una memoria espandibile con microSD/SDHC fino a 16 GB, con 2GB in confezione, Wi-Fi (802.11 b/g), connettività EGDE/GPRS/GSM (850/900/1800/1900 Mhz) e un prezzo sbloccato da 249 euro.

Gio 17/09/2009 da redazione tecnocino in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Anonimo 19 settembre 2009 16:01
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Trackball classica?!? Ma se è il primo modello che ne è privo!

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 26 novembre 2009 09:11
Subtract karmaAdd karma

si infatti..ha il trackpad!

Segnala abuso
Natèèè 12 settembre 2010 02:44
Subtract karmaAdd karma

tra l altro nn ha il flash!-.-

Rispondi Segnala abuso
Amir Cova
Amir Cova 7 marzo 2011 22:29
Subtract karmaAdd karma

ragazzi scusate l’ignoranza.. mi hanno appena regalato un blackbarry curve 8520 ma quando voglio andar in internet con il wi-fi della mia linea di casa infostrada, (connesso correttamente), mi arriva un sms del mio gestore che dice che non ho credito sufficente… ma il wi-fi che centra con il credito della mia sim??? come posso fare?

Rispondi Segnala abuso