Carica la batteria del cellulare mentre balli

  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Orange ricaricatore

Orange, un operatore telefonico che non è presente sul nostro territorio, sta per lanciare un divertente accessorio per cellulari: una sorta di fascia da mettere al braccio che cattura l’energia cinetica e la trasforma in carica per il telefonino!

Ideale per le feste d’estate, meno però per il caldo visto che vi ritroverete la porzione di braccio coperta interamente fradicia di sudore!, questo accessorio si chiama Dance Charge Kinetic Charger e funziona un po’ come la dinamo della bici.
Mentre si balla ci si muove e il movimento può essere tradotto o meglio convertito in energia da trasferire nella batteria al litio del cellulare/lettore mp3/fotocamera, ecc.. più pulito di così non si può! Pesante circa 180 grammi, funziona grazie a un piccolo sistema di magneti e contrappesi.

Fonte | RegHardware

Mer 25/06/2008 da Diego Barbera in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Antonio 25 giugno 2008 13:13
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Integrando il sistema nella suola delle scarpe si potrebbe conseguire lo stesso risultato con qualcosa meno scomodo da indossare e non destinato ad un target ristretto di popolazione. Sbaglio?

Rispondi Segnala abuso
David 25 giugno 2008 19:27
Subtract karmaAdd karma1 Punti

si ma il cellulare dalla scarpa allla tasca tramite filo diventa scomodo , ameno che non lo tieni nel calzino :-)

Rispondi Segnala abuso