Custodie iPad 2 di Angry Birds!

iPad 2 accoglie le divertenti custodie dedicate a Angry Birds, il popolare gioco della lotta senza quartiere tra maiali ladri di uova e uccelli arrabbiati. Come già abbiamo potuto vedere (anche al MWC di Barcellona) i cases escono dal giardinetto di iPhone e iPod Touch per andare ad accogliere gli accessori per il tablet di Cupertino. Le nuove custodie protettive e decorative sono già acquistabili online per un prezzo non così basso, tuttavia per gli appassionati del gioco rimangono una chicca da non perdere. In fotogallery qualche scatto.

Le custodie per iPad 2 dedicate a Angry Birds vanno a rendere omaggio ai personaggi del gioco come gli uccelli rossi “semplici” Red Bird, il collage con i rossi e i nemici maiali verdi con Red Bird and Pig King e infine l’intera famiglia Angry Birds al completo.
 
Si possono acquistare attraverso il catalogo online di Gear4 per un prezzo di ben 64 dollari: le custodie sono appositamente realizzate per proteggere e per abbellire il tablet come alternativa a Smart Cover, il case ufficiale di ultima generazione.
 
Gear4 mette in vendita anche le tradizionali custodie per iPhone 4 a $24.95 ciascuno. Ricordiamo che iPad 2 arriverà in Italia il 25 marzo prossimo con la seconda ondata di commercializzazioni programmate da Apple per il secondo tablet di casa.

Impostazioni privacy