Extreme Skating: giù dalle montagne russe

  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Roller

Dirk Auer è un vero pazzerello con un’abitudine del tutto particolare: si diverte a gettarsi a tutta velocità con i suoi pattini a rotelle dai luoghi più insoliti. Nella sua ultima impresa si è lanciato da una montagna russa dopo aver raggiunto velocità da fuoriserie!

E’ il maggiore esponente dell’Extreme Skating e ha già messo il suo nome sul Guinness dei Primati per la maggiore velocità con un picco di 290 km/h trainato pensate un po’ da una Porsche GT2. Ma non gli bastava così si è recato in un parco di divertimenti tedesco, a Stoccarda.

Le montagne russe del parco Trips Drill sono ancora in legno, ha realizzato una speciale modifica per i pattini diventati un mini vagone (2 mesi di lavoro, 110 ore). Poi si è gettato nell’impresa completando il giro in 1 minuto soltanto.

Fonte | Dvice

Gio 23/07/2009 da Diego Barbera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Anonimo 24 luglio 2009 10:56
Subtract karmaAdd karma

il video non è più disponibile

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 25 luglio 2009 09:05
Subtract karmaAdd karma

Giusto ieri sera verso le 21 in tangenziale ovest a Milano ho incrociato un pazzo con i pattini in linea che viaggiava contromano sulla corsia di emergenza , che sia stato lui in un’altra delle sua imprese ?

Rispondi Segnala abuso