EyeBud: i video dell’iPod con tecnologia militare

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

EyeBud

eMagin, società specializzata nella fornitura di schermi ed apparecchi video per uso militare, ha presentato da poco EyeBud,
uno speciale visore per Ipod Video. Si tratta in sostanza di un supporto (in metallo e plastica) da mettere alla testa, come una fascia, dotato di un piccolo display a colori. Piccolo solo nelle dimensioni, ma che in realtà permette di guardare i video su uno schermo virtuale di ben 105 pollici.

Il prodotto è davvero interessante, anche se in rete sorgono già i primi dubbi sulla qualità dello visore, secondo molti davvero scarsina.
Gli EyeBud sono già in vendita, ad un prezzo di 600 Dollari, cifra che include anche un pacco batteria ricaricabile per il lettore Mp3 di Apple.
Per saperne di più vi rimandiamo al sito di eMagin, produttore di EyeBud.

Mer 04/01/2006 da tecnocino

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento