HP e i subnotebook stile iPhone

  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : HP Touchscreen

HP ci ha preso gusto, dopo il Latitude XT ha in progetto altri notebook con touchscreen e multitouch in perfetto stile iPhone. Modelli che vanno anche ad abbracciare la categoria dei subnotebook ossia dei portatili con schermo di piccole dimensioni, sotto i 10 pollici.

Il multitouch nei portatili è un’opzione ancora poco sviluppata perchè se da un lato esistono già tanti portatili, soprattutto i tablet ossia quelli con schermo ribaltabile, che montano un display sensibile al tocco, c’è da dire che la capacità di carpire più informazioni contemporaneamente è prerogativa di pochi.
Ed è proprio su questo che gioca HP per presentare al pubblico un portatile con schermo e relativo software avanzati entro un anno e mezzo, 18 mesi. Con il multitouch, applicazioni come editing grafico, video e musicale potranno raggiungere nuovi livelli di facilità e velocità d’uso

Fonte | Slashgear

Ven 08/08/2008 da Diego Barbera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
-ACE- 8 agosto 2008 13:11
Subtract karmaAdd karma

Caro Diego, il Latitude XT è della DELL e non HP, e sta per uscire l’XT2 oltre alla serie E del Latitude

Rispondi Segnala abuso
Diego Barbera
Diego 8 agosto 2008 13:31
Subtract karmaAdd karma

Caro Ace hai proprio ragione! Mannaggia a questo caldo.. grz della segnalazione e ciauz

Segnala abuso